Tv, i programmi di questa sera: al via su Raiuno “La sposa”

Desideri trascorrere la domenica sera in relax prima di affrontare la nuova settimana e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno parte una nuova fiction, “La sposa” con Serena Rossi, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una puntata di “Avanti un altro! Pure di sera“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Atalanta-Inter su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La sposa FICTION

Al via la fiction con Serena Rossi, Maurizio Donadoni, Giorgio Marchesi e Giulia D’Aloia. La storia è ambientata in Calabria, alla fine degli anni ’60: la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura per poter pagare i debiti. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con un agricoltore vicentino, Vittorio Bassi, nonostante lei pensi ancora al suo primo amore, Antonio. La giovane, in realtà, sposerà Italo, costretto alle nozze con l’inganno.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un uomo di quarant’anni, che decide di realizzare il suo sogno di diventare poliziotto. In questo episodio Tim viene promosso agente, mentre ad Harper viene assegnata una nuova recluta, Aaron Thorsen, un giovane afroamericano accusato di omicidio e poi assolto. Nolan e Lucy, invece, fermano un’auto per un controllo: al volante Claire Ivey, autrice di furti milionari, conosciuta dalle forze dell’ordine ma mai arrestata.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio Nate e Kinny vengono uccisi nella loro abitazione alla vigilia del loro matrimonio. I due si erano rifiutati di pagare il titolare di un club di scambisti che li stava ricattando. Sara e Grisson, invece, indagano sul caso di un ex collega con cui hanno lavorato in passato e che qualcuno vuole incastrare.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Primo appuntamento del nuovo anno con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Orietta Berti, Roberto Saviano, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Diversi gli ospiti di questa puntata, tra cui Ficarra e Picone, protagonisti della serie Netflix “Incastrati”, Elio Germano, Nek, Fabrizio Bentivoglio, il Mago Forest, Ale e Franz e Maurizio Ferrini, alias “la signora Coriandoli”.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili analizzerà con il Prof. Andrea Crisanti, con Andrea Romano (PD) e con Flavio Briatore la tendenza degli italiani a limitare le uscite per paura della variante Omicron, e la richiesta di aiuto di commercianti e imprenditori costretti ad affrontare città sempre più vuote, con un relativo calo dei consumi e della presenza di turisti. Previsto inoltre un reportage da Madrid sulle misure adottate in Spagna, il cui premier è al lavoro per gestire il Covid-19 come una normale influenza. Spazio alla difesa di Massimo Cacciari, accusato di incoerenza da parte del popolo no vax dopo aver ricevuto la dose booster.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti ospita alcuni concorrenti del “Gf Vip”, che risponderanno alle divertenti domande per un nobile scopo. In questa occasione, infatti, il montepremi verrà devoluto al CE.R.S (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Scenderanno in campo Alex Belli, Patrizia De Blank, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Martufello, Aldo Montano, Massimiliano Rosolino, Ainett Stephens e Flavia Vento. Elisabetta Gregoraci e Pierfrancesco Pingitore saranno ospiti durante la serata per porre loro curiosi quesiti.

Italia1 – ore 21.20 Justice League FILM

Film con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa. La storia è ambientata a Gotham City dove, dopo la morte di Superman, un’antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a fare sentire la sua presenza. Batman chiama a raccolta altri quattro supereroi per difendere l’umanità. Presto, però, tutti si rendono conto che la loro forza non basta.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Atalanta-Inter, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Investigation al via la quinta stagione di “Private eyes”, con Cindy Sampson e Jason Priestley. Al centro della storia c’è Matt Shade, un ex giocatore di hockey, deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l’investigatrice privata Angie Everett per formare un’improbabile ma risoluta agenzia investigativa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Genitori vs Influencer”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica. Protagonista della storia è Paolo, un professore di filosofia vedovo che finisce per scontrarsi con la figlia adolescente intenzionata a diventare influencer. Questa scelta cambierà per sempre il loro rapporto.

Risate assicurate grazie a “I delitti del Barlume – Mare forza quattro”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Filippo Timi, Lucia Mascino e Alessandro Benvenuti. Di fronte al Barlume viene rinveuto un cadavere dopo una mareggiata che ha danneggiato il bar. La Fusco con Viviani indagano sul morto che apparentemente è un pescatore.

 

Impostazioni privacy