I programmi in onda questa sera sono in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno propone il film “Ero in guerra ma non lo sapevo“, mentre su Canale 5 parte il film “Michelle Impossible” con Michelle Hunziker. I calcioflil non perderanno certamente la sfida Inter-Liverpool, trasmessa da Amazon Prime Video.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film in prima visione Tv con Francesco Montanari, Laura Chiatti, Stefano Fregni, Gianluca Gobbi. Dopo oltre trent’anni di fuga il Terrorista dei P.A.C. Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia e consegnato all’Italia per scontare la sua pena. Il libro ripercorre quella tragica giornata quando l’orefice Torregiani venne ammazzato da sicari ingaggiati appositamente. Il figlio, Alberto Torregiani rimase ferito nell’agguato e da quel giorno finisce sulla sedia a rotelle a causa di un proiettile che lo ha colpito alla schiena.
Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, una malattia che colpisce le persone dotate di capacità sopra la norma con dei ritardi cognitive. In questo episodio, Lea chiede consiglio a Glassman e gli chiede di tornare, anche per il bene di Shaun. Glassman, però, rifiuta ma cerca di rassicurarla. In ospedale, intanto, un bambino attende di essere sottoposto a un trapianto di cuore, ma il padre del possibile donatore non sembra essere convinto.
Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. In questo episodio, Nic fa il possibile per salvare la sua cara amica ed ex collega del Chastain, Billie. L’ospedale, intanto, passa da privato a pubblico e inizia la ricerca di un nuovo amministratore.
Federica Sciarelli torna sul caso di Liliana Resinovich, 63enne scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio. Nelle ultime ore sarebbe finito tra i sospettati il fratello della vittima, Sergio, che avrebbe agito per motivi economici. Previsti inoltre aggiornamenti sulla scomparsa di Saman: è stata avviata la procedura ordinaria per il rientro in Italia del cugino, che è stato arrestato in Spagna.
Veronica Gentili torna a parlare con i suoi ospiti di Super Green Pass il giorno dopo l’entrata in vigore dell’obbligo per i lavoratori over 50, e di caro bollette, nelle ore in cui i venti di guerra in Ucraina fanno temere che la situazione possa peggiorare. Non mancheranno interviste ad alcuni dei diretti interessati coinvolti dal provvedimento e oggetto di una misura che è considerata da molti discriminatoria.
Michelle Hunziker è alle prese del suo primo one woman show con il supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle. La conduttrice canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. Tra i personaggi al suo fianco nella prima puntata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Per la prima volta la showgirl svizzera salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito. Al loro fianco ci sarà anche la figlia Aurora.
Nuovo appuntamento con il varietà condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio, il maestro Peppe Vessicchio e il cantante Rkomi. Nella puntata, il debutto come inviato di Joe Bastianich. Filippo Roma è nella capitale per documentare le cosiddette “case abitate da fantasmi”: abitazioni che hanno come assegnatari persone decedute da anni ma che ancora oggi figurano come legittimi intestatari.
Alle 21.15 torna su Sky Uno lo show per famiglie “Italia’s got talent”, condotto da Lodovica Comello. In giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio. La conduttrice in questa nuova stagione è dotata del superpotere del Golden Buzzer, che le dà la possibilità di individuare un finalista. La finalissima è in programma il 13 marzo.
I calciofili non perderanno Inter-Liverpool, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Fischio d’inizio alle ore 21.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La corrispondenza”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, diretto da Giuseppe Tornatore, con Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Simon Johns, Shauna MacDonald. Al centro della storia c’è Amy, una studentessa universitariaimpiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Questione di karma”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema collection (canale 303), con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo. Al centro della storia c’è Giacomo, che ha ereditato l’azienda di famiglia, ma la considera più una scocciatura che un vero interesse. La sua vita cambia quando incontra un mistico francese, che sostiene di aver rintracciato la reincarnazione del genitore scomparso in un certo Mario Finobacci, un affarista interessato esclusivamente al denaro.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…