Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “C’è posta per te”

Chi è reduce da una settimana stancante potrebbe essere intenzionato a trascorrere un sabato sera in relax. Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi adatti a tutta la famiglia, rispettivamente “Tali e Quali” con Carlo Conti e “C’è posta per te” con Maria De Filippi. I calciofili, invece, non perderanno l’appuntamento con Juventus-Udinese trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1  – ore 21.25 Tali e Quali TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti, che dà spazio a una serie di artisti non professionisti, identici nella voce, nei costumi e nelle maniere ai cantanti e ai musicisti che decidono di interpretare. I concorrenti devono conquistare con le loro performance i componenti della giuria, ovvero Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e un quarto componente a sorpresa.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la quarta stagione della serie Tv incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, l’ospedale pediatrico di New York viene colpito da un attacco informatico. L’autore dell’operazione pretende come riscatto che l’FBI trovi un assassino a piede libero. Jubal si mette subito al lavoro perché il figlio Tyler è ricoverato in quella struttura.

A seguire, dalle 21.50 F.B.I. International SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonisti gli agenti d’élite della Divisione Internazionale dell’FBI, che viaggiano per il mondo per compiere la loro missione di proteggere i cittadini americani ovunque essi siano. In questo episodio nell’udienza per il divorzio il giudice stabilisce per Katya Polgr e Gary Milgrave la custodia congiunta del figlio. La dona è a conoscenza dei maltrattamenti dell’ex nei confronti del figlio e decide così di trasferirsi con il piccolo in Ungheria.

Rai3 – ore 21.45 La fabbrica del mondo ATTUALITA’

Il peso delle cose”. Seconda parte del racconto di Marco Paolini e Telmo Plevani parte da uno studio in cui si stima che il peso dei manufatti prodotti dall’uomo abbia superato nel 2020 il peso totale di piante, animali al mondo. Si prova così a rispondere a una domanda importante: come poter bilanciare l’impatto sulla natura salvaguardandola?

Rete4 – ore 21.20 Agente 006 – Il domani non muore mai FILM

Film con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Ricky Jay, James Bond ora deve difendersi da Elliot Carver, proprietario di satelliti per comunicazioni che vuole fare scoppiare la Terza Guerra Mondiale per poterla riprendere con le sue televisioni. Ad aiutarlo ci pensa la spia cinese Wai LIn. Bond deve fermare il magnate.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Secondo appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti di questa puntata saranno ‘irresistibile attore Can Yaman e i fabulous four di “Tu si Que Vales” Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me FILM

Film di animazione con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews, Will Arnett, Kristen Wiig. Protagonista della storia è il supercattivo Gru, che ha in mente un ambizioso progetto criminale per risollevare la sua reputazione: rubare la Luna. Ad aiutarlo ci pensano i Minions, pronti ad entrare in azione. Un imprevisto rischia però di mandare i piani in fumo all’ultimo. Tre orfanelle hanno infatti deciso che Gru potrà essere il loro padre.

programmi
Foto Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Juventus-Udinese, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Fischio d’iniizo alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultima puntata di “Masterchef Italia”, in cui i concorrenti saranno alle prese con una Mistery Box, caratterizzata da ingredienti semplici, “poveri”, ma da utilizzare per fare un piatto di assoluto livello. La prova in esterna si svolgerà in Val di Sole, in Trentino, con una prova che avrà per protagonista il fieno.

Al via alle 21.15 su Sky InvestigationMiss Marple”, serie che vede come protagonista Jane Marple, un’anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio che riesce a risolvere grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di osservazione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Caterina va in città”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Alice Teghil, Sergio Castellitto. Al centro della storia c’è Caterina che lascia la provincia con la famiglia e si trasferisce a Roma. Ambientarsi nella metropoli per lei non sarà però facile.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Le pagine della nostra vita”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Rachel McAdams, Ryan Gosling, Gena Rowlands, James Garner. La storia è ambientata negli anni ’40: una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l’estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah in un Luna Park. Nonostante le differenze sociali tra loro, i due si innamorano.

Impostazioni privacy