Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno sarà possibile seguire il concerto de Il Volo all’Arena di Verona, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Storia di una famiglia perbene“. Su Sky al via la serie “Dexter“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
In replica il concerto che i tre ragazzi de Il Volo hanno tenuto all’Arena di Verona lo scorso giugno. I due tenori Piero Barone e Gianluca Ginoble e il soprano Ignazio Boschetto sono accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota. Il gruppo, che sarà affiancato dal Maestro Andrea Morricone, interpreterà le musiche di Ennio Morricone. Tra queste, anche “The Ecstasy of Gold”, colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”.
Ultimo appuntamento con la fiction con Francesco Montanari, Roberto Citran e Linda Caridi. Nel primo episodio, Saverio prende una decisione coraggiosa: lascia il pool antimafia. A portare avanti le sue battaglie ci penserà Paola. Nel secondo episodio, Saverio ha individuato l’area in cui si nasconde Aglieri. Inizia una corsa contro il tempo per riuscire a fermarlo.
Federica Sciarelli torna sul caso di Alessio Zangrilli, il pugile 35enne ritrovato senza vita pochi giorni fa nel Tevere. Qualcuno è responsabile della sua morte? Si tornerà inoltre a parlare del caso di Mauro Romano: il gip di Lecce ha archiviato le posizioni della moglie e del figlio dello “zio”, il barbiere prosciolto dall’accusa di avere rapito il bambino. Erano accusati di false dichiarazioni al Pubblico Ministero.
Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio alla quarta ondata di Covid e alla corsa contro il tempo per accelerare le terze dosi. Tra gli ospiti, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. A seguire, un approfondimento sulle truffe del Green Pass e dei catto-novax, esponenti all’interno della Chiesa contrari alla vaccinazione. Previsto anche un dibattito sulle leggi che regolano e tutelano il diritto alla casa in Italia. Si tornerà poi a parlare del mondo del sesso a pagamento online.
Secondo appuntamento con la fiction con Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Marco Falaguasta e Carmine Buschini. In questo episodio, Maria è costretta a lasciare gli studi dopo che la barca di Antonio e Teresa è andata in fiamme. Michele è disposto però ad aiutarli.
Film con Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Cara Delevingne. Questa la trama: il governo americano ha deciso di istituire un team composto da supercriminali, che accettano di buon grado per via degli sconti di pena loro promessi. Loro dovranno intervenire nelle missioni più pericolose: se qualcuno cercasse di disertare, un chip impiantato nel corpo ne causerà la morte istantanea. La Suicide Squad deve affrontare un’entità conosciuta come Incubus, tornata dopo secoli con l’intento di distruggere l’umanità.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Dexter”, serie che ha per protagonista Dexter Morgan, che tutti credono morto. L’uomo, in realtà, ha assunto un altro nome e ora vive a Iron Lake, nello Stato di New York. Al momento sembra avere messo da parte i suoi istinti omicidi, ma la situazione potrebbe essere destinata a cambiare presto.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Smetto quando voglio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Stefano Fresi, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo. Al centro della storia ci sono Pietro Zinni e la sua banda, che concordano uno sconto di pena quando ricevono un’offerta da parte della polizia, relativa ad una missione che ponga fine alla diffusione delle cosiddette smart drug. Il gruppo si mette alla ricerca degli ideatori di queste droghe, ma è necessario non parlare della natura della loro missione.
Ultimo appuntamento alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con “Alfredino – Una storia italiana”, serie che racconta la storia del piccolo Alfredo Rampi, caduto in un pozzo artesiano nel giugno 1981. Nonostante la tragedia, la mamma del bambino, Franca, ha trovato la forza per fondare il Centro Alfredo Rampi, con l’obiettivo di evitare che altri potessero vivere la loro stessa esperienza.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…