Tv%2C+i+programmi+di+questa+sera%3A+su+Canale+5+Milan-Inter
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/tv-programmi-stasera-1-marzo-2022/amp/
Stasera in TV

Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 Milan-Inter

Non ci sarà modo di annoiarsi per chi deciderà di trascorrere la sera davanti alla Tv. Tra i programmi in onda segnaliamo su Raiuno l’ultima puntata della fiction “Lea – Un nuovo giorno“, mentre Canale 5 dà spazio al calcio e alla semifinale di andata di Coppa Italia Milan-Inter. Chi vuole approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai – ore 21.20 Lea – Un nuovo giorno FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Primo Reggiani e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, Viola e Luca scoprono di provare qualcosa l’uno per l’altra, nonostante le condizioni della ragazza stiano peggiorando. Arturo è amareggiato per la fine della sua relazione con Lea e accetta così di seguire un cantante in tour. Nel secondo episodio, Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata. Koljia, intanto, comincia a camminare con la protesi.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Terzo appuntamento con il game show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Ospiti della puntata dal teka, “Una notte al museo, saranno Elettra Lamborghini, Valeria Graci, Ema Stokholma, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo e Claudio Lauretta. Tra i giochi che saranno proposti ci sarà “C’era una giravolta”.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che non mancherà di dare aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Previsto inoltre un focus sui rincari energetici, che stano mettendo in ginocchio interi settori della nostra economia. In scaletta anche uno spazio sull’andamento della pandemia nel nostro Paese.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano dedicherà ampio spazio al conflitto Russia-Ucraina, con spazio per le storie dei tanti cittadini coinvolti nel conflitto: da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare, a chi vive qui ed è preoccupato per la famiglia rimasta nei territori sotto assedio, fino a chi ha deciso di lasciare il nostro Paese per tornare in patria a combattere. Previsto inoltre un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra.

Canale5 – ore 20.45 Milan-Inter CALCIO

Gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, in cui si sfidano le due formazioni milanesi, coinvolte anche nella lotta per lo scudetto. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero: fischio d’inizio alle ore 21. A bordocampo ci saranno invece Claudio Raimondi e Alessio Conti. La vincente affronterà una tra Juventus e Fiorentina.

Italia1 – ore 21.20 Grease – Brillantina FILM

Film con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Jeff Conaway, Didi Conn. Protagonista della storia è Danny, che conosce durante le vacanze estive Sandy, una ragazza australiana con cui vive un’intensa storia d’amore. Al rientro a scuola Danny trova con grande sorpresa Sandy, ma per far vedere ai suoi amici che è un duro non la calcola lasciando Sandy in lacrime.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Serie la seconda stagione di “Ippocrate – Specializzandi in corsia”, medical drama ambientato in un ospedale francese. Quattro studenti di medicina devono sostituire l’intero staff medico, costretto a rimanere in casa per la quarantena.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Conjuring: Per ordine del Diavolo“, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook. È nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Qualcosa di nuovo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. Protagoniste della storia sono Lucia e Maria, due amiche che si conoscono da sempre ma profondamente diverse tra loro. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l’Uomo perfetto. Ma non tutto va come lei si sarebbe aspettata.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

11 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago