Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda? Emozioni assicurate su Raiuno grazie al film “Tutto il mio folle amore“, mentre su Canale 5 al via la serie “Tutta colpa di Freud” con Claudio Bisio e Stefania Rocca. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Genoa-Milan.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film in prima visione Tv, diretto da Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno. Protagonista della storia è Vincent, un sedicenne che ha un grave disturbo della personalità che la mamma Elena e il suo nuovo compagno hanno imparato a gestire. ll loro equilibrio si rompe quando ricompare Will, il padre biologico del ragazzo che li aveva abbandonati subito dopo essere stato informato della gravidanza. In cerca di libertà, il giovane si intrufola nel furgone del genitore, un cantante squattrinato che ha in programma una tournée nei Balcani.
Terzo appuntamento con la fiction con Carolina Crescentini, Valentina Romani e Ncolas Maupas. Nel primo episodio si scopre che Beppe in passato ha avuto una relazione con una ragazza di colore. Naditza, invece, si sente rifiutata da Filippo. Massimo, intanto, riprende il suo posto di comandante per poter stare vicino a Carmine e scoprire chi ha ucciso Nina. Nel secondo episodio, Paola ottiene in affidamento la piccola Futura.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che dà voce ai parenti di persone scomparse che hanno lasciato nello sconforto le famiglie. Si torna a parlare del caso di Denis Bergamini, il calciatore scomparso nel 1989; ora tra i sospettati c’è l’ex fidanzata Isabella Internò. Focus poi sul caso di Roberto Straccia, universitario marchigiano scomparso nel dicembre 2011 e ritrovato senza vita lungo il litorale barese; ora spunta l’ipotesi dello scambio di persona.
Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio al super Green Pass e a come cambieranno i controlli dopo il 6 dicembre, giorno in cui questa misura entrerà in vigore in tutto il Paese. Si parlerà poi delle vaccinazioni anti-Covid per i bambini, che in Italia prenderanno il via a fine mese ma che, come racconteranno le telecamere di “Zona Bianca”, sono già iniziate in Israele. Prosegue poi l’inchiesta sui preti no-vax, al centro di accese discussioni sui pellegrinaggi, oltre a uno spazio dedicato alla giornalista Greta Beccaglia, molestata fuori dallo stadio di Empoli.
Al via la serie Tv con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. Lo psicanalista Francesco Taramelli pensa di potersi finalmente dedicare a se stesso, dopo aver badato per anni alle sue tre figlie che ora sembrano indipendenti. La maggiore, Marta, 27 anni, è una brillante dottoranda in Archeologia; la venticinquenne Sara, è in procinto di sposarsi con Filippo e lavora nell’hotel di lusso dei suoi futuri suoceri; la diciottenne Emma sta per trasferirsi a Londra per perfezionare il suo inglese.
Film con Britt Robertson, George Clooney, Raffey Cassidy, Thomas Robinson, Hugh Laurie. Protagonisti della storia sono Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. I due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Tra i programmi di questa sera spicca una sfida imperdibile per i calciofili. Genoa-Milan, valida per la quindicesima giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “An imperfect murder”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alec Baldwin Charles Grodin , John Buffalo Mailer , Colleen Camp , Sienna Miller. Protagonista della storia è l’attrice di successo Vera, che si risveglia una mattina dopo aver fatto un brutto sogno, per rendersi conto che il suo incubo si è avverato: ha davvero ucciso il suo ex fidanzato violento in una rissa la notte prima, nascondendo il corpo nel suo appartamento.
Non mancherà di suscitare emozioni “Life in a Year – Un anno ancora”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jaden Smith, Cara Delevingne, Cuba Gooding Jr., Nia Long. Questa la trama: Daryn scopre che la sua fidanzata Isabelle sta morendo e decide di farle vivere un anno pieno di esperienze e avventure.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…