Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata della fiction campione d’ascolti “DOC – Nelle tue mani“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, ormai sempre più vicino alle battute finali. Gli appassionati di talent show non perderanno la finale di “Masterchef Italia 11” su Sky Uno.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Sesto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Agnese rimane sorpresa nel momento in cui la mamma di Manuel, il ragazzino preso in affido da lei e Davide deve essere ricoverata. Gabriel, invece, deve fare i conti con un segreto che nasconde da tempo e che non può più ignorare. Nel secondo episodio, Fanti si avvicina sempre di più a Cecilia.
Film con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli. La storia è ambientata a Roma nel 2018: Moreno, Sebastiano e Giuseppe sono tre amici che si conoscono da sempre. A causa di un ponte spazio-temporale, i tre vengono catapultati nel 1982, l’anno dei Mondiali di calcio in Spagna e quando a Roma c’è la Banda della Magliana. Il gruppo si ritrova così faccia a faccia con alcuni dei membri della Banda, che all’epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.
Film in prima visione Tv, che permette di rendere omaggio a uno dei cantautori italiani più amati, Lucio Dalla, a dieci anni dalla sua scomparsa. Tra le testimonianze inedite che sarà possibile ascoltare ci sono quelle del fidato manager Tobia e dell’amico d’infanzia Stefano Bonaga. Si potranno così conoscere meglio alcuni momenti della vita dell’artista: l faticoso esordio, l’entusiasmo per la prima ascesa al successo, la fortunata collaborazione con il poeta Roberto Roversi, fino e alla consacrazione come autore colto e popolare.
Paolo Del Debbio intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini per commentare l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce dell’occupazione russa dell’Ucraina: dal problema dell’approvvigionamento energetico con i conseguenti rincari in bolletta, agli aumenti dei prezzi che in generale stanno colpendo tutta l’economia italiana. Previsti anche approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’intero Occidente.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. Nella scorsa puntata, a sorpresa, c’è stata una doppia eliminazione: oltre a Nathaly Caldonazzo, ha lasciato la Casa Alessandro Basciano in seguito al televoto flash. Ora in nomination sono finiti Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Giucas Casella.
Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Maggie Smith, Helena Bonham Carter. Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. I tre ragazzi si trovano a a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, dove vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti.
Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la finalissima di “Masterchef Italia 10”. A giocarsi il titolo saranno Carmine, Christian, Lia e Tracy, ma solo tre di loro potranno realizzare il loro menu degustazione che permetterà di decretare il vincitore. Ospiti della puntata gli chef tristellati del calibro di Enrico Crippa e Andreas Caminada.
Al via alle 21.15 su Sky Investigation “La verità sul caso Harry Quebert”, serie che ha per protagonista giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Qui, però, scoprirà che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, che è scomparsa da anni.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Hostage”, in onda alle 21 su Sky Cinema Action (canale 305). con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Ben Foster. Al centro della storia c’è il poliziotto Jeff Tally, che decide di lasciare Los Angeles dopo avere fallito un negoziato per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Qui, però, la situazione si rivelerà più complicata del previsto.
Chi è in cerca di un film divertente potrà apprezzare “Matrimonio a Parigi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo. Durata. Un industriale milanese abituato a evadere il fisco si reca a Parigi per incontrare il figlio, ma durante il viaggio conosce Gennaro, un onestissimo finanziere originario del Sud. I loro figli scopriranno di essere innamorati, creando non pochi problemi al rapporto tra i due uomini.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…