Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 9 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Sei intenzionato a iniziare la settimana con una serata in relax davanti alla Tv? I programmi in onda non annoieranno nessun componente della famiglia. Su Raiuno si conclude la fiction “Nero a metà 3“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’isola dei Famosi“. I calciofili non perderanno Fiorentina-Roma, che chiude la 36esima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Nero a metà 3 FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino e Rosa Diletta Rossi. Nel primo episodio, Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Carlo, invece, riesce a trovare Maryam, la figlia di Suleyman e la salva. Nel secondo episodio, la situazione della squadra precipita ma grazie ad Alba i poliziotti hanno l’occasione per catturare Pugliani. Stanca di aspettare, Maryam scappa. Carlo e Malyk devono fare scelte importanti.

Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Made in Sud VARIETA’

Terzo appuntamento con il comedy show, che vedrà l’assenza di Lorella Boccia fermata dal Covid, situazione che si era verificata una settimana con Clementino. Al momento non si sa ancora così sostituirà la ballerina lanciata da “Amici di Maria De Filippi”. Diversi i comici che si alterneranno sul palco, tra cui gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Enzo e Sal e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che parlerà del furto di dati personali che può avvenire con un semplice clic da parte dei criminali informatici. Si cercherà così di capire quali sono i rischi a cui gli utenti possono andare incontro e come prevenire il fenomeno. Spazio anche all’inchiesta “Dalla Russia con amore” relativa agli oltre 100 militari russi sbarcati in Italia nel 2020 in piena pandemia per dare aiuto alla popolazione bergamasca; molti erano però esperti di guerre batteriologiche.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Nicola Porro, in cui sarà effettuata una ricostruzione, con dettagli inediti, della misteriosa tragedia nella villa di Lloret de Mar, in Spagna, dove in aprile sono stati trovati senza vita i corpi del miliardario russo ex dirigente di Novatek Sergey Protosenya, della moglie e della figlia. Si cercherà inoltre di analizzare le armi e i messaggi lanciati da Vladimir Putin per capire quali potrebbero essere le prossime mosse in Ucraina.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Quindicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. In nomination ora sono finite Lory Del Santo e Laura Maddaloni: chi di loro finirà a Playa Sgamada? Al momento la più accreditata all’eliminazione sembra essere la moglie di Clemente Russo, non particolarmente gradita a una parte del gruppo.

Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious 5 FILM

Film con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson. Protagonista della storia è Brian O’Conner, ex agente della CIA che ora lavora Dom Toretto. I due vogliono mettere a segno un ultimo colpo prima di ritirarsi e decidono così di formare una squadra per derubare un malvivente. L’agente federale Luke Hobbs è però pronto a tutto per fermarli.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Fiorentina-Roma, gara che chiude la 36esima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Serie al via la seconda stagione de “L’assistente di volo”,  che ha per protagonista Cassie Bowden, un assistente di volo, che si sveglia con i postumi della sbornia in una stanza d’hotel a Bangkok accanto a un cadavere. Lei inizia a sospettare di essere la responsabile dell’omicidio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “(Im)perfetti criminali”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Filippo Scicchitano, Fabio Balsamo, Guglielmo Poggi, Babak Karimi, Matteo Martari. Protagoniste della storia sono quattro guardie giurate legate da una grande amicizia, che decidono di mettere a segno il colpo “perfetto” per aiutare un ex collega.

“(Im)perfetti criminali” andrà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Comedy (canale 309).

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

11 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago