Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 maggio

Vuoi trascorrere una domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con “La Compagnia del cigno“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata di “Avanti un altro! Pure di Sera!”. Per i calciofili da non perdere l’appuntamento con Juventus-Milan su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 La Compagnia del Cigno FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Anna Valle, Alessio Boni, Carlotta Natoli, Alessandro Roja e Francesca Cavallin. Nel primo episodio, “Segreti e menzogne”, sono ancora tanti i dubbi in merito al tragico incidente che ha coinvolto Kayà. L’ispettore Modiano non è convinto della versione dei fatti data da Luca. Nel secondo episodio, “Lo strappo”, Barbara discute in maniera animata con Lorenzo.

Rai2 – ore 21.00 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che ha deciso di realizzare il suo sogno, diventare poliziotto, pur non essendo più giovanissimo. In questo episodio, Jackson non sopporta alcuni atteggiamenti del suo istruttore, Doug Stanton. Anche Grey è convinto che sia necessario prendere provvedimenti. Luna insiste affinché Grey vada in pensione.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Jason Bull, fondatore della Trial Analysis Corporation, un’azienda che si occupa di consulenze legali per individuare le strategie migliori per i propri clienti. In questo episodio, la squadra è impegnata nella difesa di Marissa e Greg, accusati di riciclaggio di denaro e truffa, che avrebbero messo in atto nella gestione del loro ristorante.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filppa Lagerback, Luciana Littizzetto, Roberto Saviano, Ale e Franz e Nino Frassica. Ospite della puntata Woody Allen, vincitore di quattro Premi Oscar e tre Golden Globes, che presenterà il suo nuovo film “Rifkin’s Festival, da lui scritto e diretto, nelle sale italiane dal 6 maggio. In studio interverranno anche il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, Mara Venier, in libreria con “Mamma, ti ricordi di me?”, il virologo Roberto Burioni, Lillo, Geppi Cucciari, Orietta Berti e Lello Arena.

Rete4 – ore 21.25 12 Anni Schiavo FILM

Film con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano. La storia si svolge negli Stati Uniti, negli anni che hanno preceduto la Guerra Civile: il violinista Solomon Northup viene rapito e venduto come schiavo. Sopravvivere senza perdere la dignità in questa condizione è tutt’altro che semplice. A cambiare la sua vita ci penserà un uomo canadese, esponente di un movimento che lotta per abolire la schiavitù.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di Sera GIOCO

Nuovo appuntamento con il quiz condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, che ha per protagoniste le categorie Cultura” e “Mistero. Capo-squadra dei due team Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, Francesca Manzini. Nel gioco finale torna la sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata.

Italia1 – ore 21.20 Tata Matilda e il Grande Botto FILM

Film con Emma Thompson, Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Maggie Smith. Questa la trama: Isabel gestisce da sola i suoi tre bambini e la sua fattoria, mentre il marito è in guerra. Tutto si complica quando interviene il cognato, che fa il possibile per convincerla a vendere la sua proprietà. Spetterà a Tata Matilda tranquillizzare tutti ed evitare che la situazione degeneri.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky trasmetterà una gara che regala sempre emozioni, fondamentale per la corsa per un posto Champions per cui lottano entrambe le squadre: Juventus-Milan. Il match, valido per la 35esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Due trasmetterà alle 21.15 “Lo stato della mente”, con Richard Gere, Peter Dinklage, Walton Goggins, Bradley Whitford. Protagonista della storia è il dottor Alan Stone, che si occupa di seguire tre pazienti schizofrenici. Ognuno di loro è convinto di essere Gesù Cristo.

Chi preferisce le commedie potrà sintonizzarsi alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303) per seguire “Odio l’estate”, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze e si ritroveranno sulla stessa spiaggia e nella stessa casa in affitto. Le differenze tra loro sono enormi: uno è preciso e organizzato ma con un’attività in proprio vicina al fallimento, un altro è un medico con un figlio in crisi preadolescenziale, l’ultimo è un ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Impostazioni privacy