Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda? Rai e Mediaset puntano sul cinema, sulla tv di Stato sarà possibile seguire “Big Eyes“, mentre su Canale 5 sarà trasmesso “The Ride“. Non mancano le alternative per chi desidera approfondire l’attualità o ama le serie Tv.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Amy Adams, Christoph Waltz, Krysten Ritter, Danny Huston, Jason Schwartzman. La pellicola racconta la storia vera di Margaret Keane e di suo marito Walter, i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era quella di lei, ma l’uomo ha fatto credere a tutto il mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. Nel momento in cui i due sono arrivati al divorzio la battaglia legale che li ha coinvolti è stata davvero accesissima.
Serie Tv che ha per protagonisti gli investigatori McGarrett e Danno, che fanno parte di una squadra di elite che lavora per combattere il crimine sulle spiagge dello stato di Aloha. In questo episodio, Adam torna a far parte della squadra e fa il doppio gioco. Siobhan, la nipote di Lou, viene però rapita dal suo nuovo fidanzato Endo, un infiltrato della Yakuza. Adam, pur di salvarla, rapisce il giovane e prova a organizzare uno scambio.
Serie Tv che segue le vicende della squadra investigativa della Marina distaccata nell’omonima città del profondo sud, New Orleans. In questo episodio, la giovane detenuta Etta Brinks riesce a evadere dal carcere grazie all’aiuto di un uomo che si finge Lasalle. Il caso sembra essere collegato a un altro a cui sta lavorando la squadra. Si pensa a un giro di ricatti su cui è necessario indagare.
Un’occasione per rivedere alcune delle inchieste più interessanti del programma condotto da Sigfrido Ranucci, tra cui spiccano quelle che hanno fatto maggiormente discutere su Coronavirus, vaccinazioni e politica. Non mancherà un focus sulle misure intraprese in Italia e all’estero per arginare la pandemia.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili che si occuperà dell’incandescente dibattito sul green pass, la misura varata dal Governo per fronteggiare la risalita dei contagi e incentivare la vaccinazione che divide il mondo politico e i cittadini. Non mancherà un focus, con servizi e testimonianze, sulle manifestazioni dei no-vax nelle piazze e una riflessione sull’obbligo vaccinale, caldeggiato da alcuni e visto come una limitazione delle libertà personali da altri. Previsto uno spazio sull’ emergenza sbarchi e la difficile gestione sanitaria dei migranti.
Film in prima visione Tv con Shane Graham, Ludacris, Sasha Alexander, Blake Sheldon, Jessica Serfaty, Ali Afshar. Al centro della storia ci sono Jesse e Claude, due atleti di sport estremi, due piloti in continua sfida e ricerca di denaro. A loro viene offerta l’opportunità di partecipare a una misteriosa gara di un’organizzazione sconosciuta, BLACK BABYLON: non possono rifiutare il premio da 150.000 dollari.Ma il “concorso” si rivelerà molto più oscuro e più letale del previsto.
Un’occasione per rivedere alcuni dei servizi più interessanti del programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. Il giornalista insieme alla sua squadra farà tappa in Sardegna, dove mostrerà una scalinata maestosa nascosta in una fenditura stretta nel terreno. Il viaggio prosegue poi a Venezia dove, poco più di un secolo fa, il campanile di San Marco è crollato in una piazza colma di persone pur senza fare alcuna vittima.
Su Sky Serie (canale 112) andrà in onda alle 21.15 “L’assistente di volo”, serie Tv con Kaley Cuoco ispirata al romanzo dello scrittore americano di origini armene Chris Bohjalian. Protagonista della storia è Cassie Bowden, coinvolta involontariamente in un omicidio che la vede come la più probabile colpevole. Lei non sembra però ricordare niente di quanto accaduto e teme di finire in carcere.
Sky Cinema Uno trasmetterà in prima visione Tv alle 21.15 “Breaking News a Youba County” con il premio Oscar Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina, Regina Hall, Wanda Sykes, Juliette Lewis. Protagonista della storia è Sue Buttons, una moglie di periferia che diventa una celebrità quando si mette alla ricerca del marito scomparso nella piccola contea di Yuba County. Nonostante la situazione, i momenti esilaranti non mancheranno.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Last Christmas”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Emilia Clarke, Henry Golding, Emma Thompson, Michelle Yeoh, Patti LuPone. Protagonista della pellicola è Kate, una giovane che lavora a Londra come elfo natalizio. Il lavoro la rende insoddisfatta, ma a cambiarle la vita ci penserà l’incontro con un ragazzo che la colpisce immediatamente.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…