Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 settembre

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca il nuovo impegno della Nazionale di Roberto Mancini, che sfida la Lituania al Mapei Stadium: il match sarà trasmesso da Raiuno. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro per seguire “Chi l’ha visto?” e “Zona Bianca“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema ed è abbonato a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Lituania CALCIO

La Nazionale di Roberto Mancini torna in campo dopo il pareggio contro la Bulgaria nel suo percorso verso di Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. Questo è un match che gli azzurri devono vincere assolutamente, visto che la rivale Svizzera ha giocato finora due gare in meno. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Scomparsa in Paradiso FILM

Film in prima visione Tv con Claire van der Boom, Todd Lasance, Melina Vidler, Jason Wilder, Molly Wrigh. Al centro della storia c’è Savannah Morgan, un avvocato californiano che vince una vacanza al Koala Bay Natural Resort e non vede l’ora di partire insieme al marito Brian e alla loro bambina, Arya. Lei, infatti, ha sempre desiderato di portarli nella sua città natale nel Queensland, in Australia. Ben presto, però, il periodo trascorso lì si rivela un vero incubo: Arya scompare, ma nel tentativo di ritrovarla Savannah scopre un segreto di famiglia.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Al via la nuova edizione del programma condotto da Federica Sciarelli, che dedicherà spazio alle scomparse più urgenti di quest’estate. Spazio alla morte misteriosa di Laura Ziliani: nel registro degli indagati sono finite due delle due figlie con l’accusa di omicidio volontario. Focus anche sugli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas: la ragazza sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia, ma non ci sono ancora tracce del corpo.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata il rafforzamento del green pass, l’ipotesi di obbligo vaccinale allo studio e le resistenze di chi non vuole sentirne parlare. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la deputata del Partito Democratico Alessia Morani e il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro Delle Vedove. Seguirà un focus sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza, con le relative polemiche e divisioni all’interno della maggioranza che sostiene il governo Draghi.

Canale5 – ore 21.20 Paradiso amaro FILM

Film con George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause, Robert Forster. Protagonista della storia è Matt King, un uomo che vive da tempo alla Hawaii. La sua vita è però cambiata radicalmente in seguito all’incidente avuto da sua moglie Elizabeth. La donna è da tempo in coma e non si è più ripresa. L’uomo si ritrova a crescere da solo le sue due figlie, ma si rende conto di sapere poco di loro. Non solo, viene a conoscenza della relazione che la consorte aveva da tempo e decide di mettersi alla ricerca dell’amante.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della caserma Chicago 51, impegnati a mettere al sicuro la città, giunto all’ottava stagione. Nel primo episodio, all’interno di un motel viene trovato il corpo senza vita di un uomo. Nel secondo episodio, alcuni dimostranti decidono di occupare la Chicago 51 per protestare contro la chiusura di un’altra caserma.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky SerieGold Digger”, serie Tv che racconta la storia di Julia, una donna benestante divorziata con tre figlie che inizia una storia d’amore destinata a suscitare discussioni. Lei, 60enne, si innamora, di un uomo decisamente più giovane, che ha solo 36 anni. La famiglia di Julia non ha dubbi: lui deve essere per forza un cacciatore di dote, ma lei è pronta a difendere questo amore con tutta se stessa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie che sanno emozionare potrà apprezzare “Life in a Year – Un anno ancora”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Jaden Smith, Cara Delevingne, Cuba Gooding Jr.. Protagonista della pellicola è il diciassettenne Daryn, che viene a sapere che la fidanzata Isabelle sta per morire. A quel punto decide di fare qualcosa di speciale per lei.

Sky Cinema Due trasmetterà alle 21.15 “Loving – L’amore deve essere libero”, con Joel Edgerton, Ruth Negga, Marton Csokas, Nick Kroll. La storia è ambientata nel giugno del 1958, periodo in cui i matrimoni misti erano considerati illegali. Proprio per questo Richard Loving – bianco – e Mildred – nera – vengono arrestati. La pena sarebbe sospesa solo se i due decidessero di lasciare lo Stato. I due accettano, ma decidono di intraprendere una battaglia legale per difendere il loro amore.

 

Impostazioni privacy