Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 giugno

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone “Con il cuore – Nel nome di Francesco“, evento che unisce musica e solidarietà, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “New Amsterstam“. Non manca l’occasione per approfondire l’attualità su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Con il cuore – Nel nome di Francesco ATTUALITA’

Carlo Conti presenta dalla Basilica Superiore di San Francesco di Assisi un evento di musica e solidarietà con l’obiettivo di raccogliere fondi per le mense francescane in Italia, le missioni francescane nel mondo e le famiglie colpite duramente dalla pandemia. L’edizione 2021 prevede la partecipazione di due ospiti d’eccezione che si esibiranno con le loro band: Renato Zero e Massimo Ranieri.

Rai2 – ore 21.20 Game of Games – Gioco Loco GIOCO

Ultimo appuntamento con il gioco condotto da Simona Ventura in cui sei Vip si sfidano tra loro per portare al gioco finale altrettanti concorrenti Nip che puntano a conquistare il montepremi in palio. Ospiti di questa puntata saranno Juliana Moreira, Alex Belli, Max Cavallari, Peppe Iodice, Nicole Rossi e Debora Villa. Le sorprese nel corso della serata non mancheranno nel momento in cui uno dei due sfidanti commette un errore durante una prova.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese alle prese con le riaperture e una netta diminuzione dei casi di Covid-19, resa possibile anche dall’ottimo andamento della campagna vaccinale. A partire da questa settimana anche le Regioni in “Zona Gialla” hanno potuto godere di un ulteriore allentamento delle misure: il coprifuoco è passato dalle 23 a mezzanotte.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

La leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni sarà ospite dell’ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, con documenti inediti ed esclusivi, ampio spazio sarà dedicato alle novità sul caso di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da Reggio Emilia che si sospetta sia stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia. Da segnalare anche un reportage da Trappes, piccolo comune francese dove vige la legge islamica. Un approfondimento sarà dedicato alle domande e ai dubbi sui vaccini anti-covid19.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Nuovo appuntamento con la terza stagione del medical drama che ha per protagonisti il medico Max Goodwin, il Believue Hospital e il Coronavirus. I dottori stanno cercando di non farsi prendere dal panico per arginare la pandemia e provano a rassicurare i pazienti, ma quanto sta accadendo ha reso ancora più evidenti le disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Max fa il possibile per costruirne uno più efficace.

Italia1 – ore 21,20 Le Iene Show VARIETA’

Ultimo appuntamento stagionale con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Si torna a parlare della partita Inter-Juventus del 2018: le novità riguarderebbero uno degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale, che presenta anomalie di cui sembra non essersi accorto nessuno prima d’ora. Si tratta dell’episodio relativo al fallo di Vecino su Mandzukic. Spazio poi all’inchiesta su “Emme Team”, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone, che servirebbe per aiutare le vittime di revenge porn.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire il nuovo appuntamento con “Cinque ragazzi per me”, in onda alle 21.15 su Sky Uno. Protagonista della puntata è Vanessa, 32enne assistente amministrativa originaria di Pavia che vive ancora con la mamma e le sorelle, ma che sente ora il bisogno di essere indipendente. Ad aiutarla a scegliere tra gli aspiranti corteggiatori ci saranno proprio le due sorelle.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie all’insegna del romanticismo potrà seguire “Amore a seconda vista”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con François Civil, Joséphine Japy, Benjamin Lavernhe, Edith Scob. Protagonista della pellicola è Raphael, completamente soddisfatto della sua vita: ha infatti una bella casa, è uno scrittore affermato ed è sposato da dieci anni con Olivia, di cui si è innamorato dal primo incontro. Un giorno si risveglia e si ritrova in una realtà completamente diversa, in cui la moglie è diventata una perfetta sconosciuta.

Divertimento assicurato grazie a “In vacanza su Marte”, l’ultimo cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309). La storia è ambientata nel 2030: Fabio ha fatto perdere da tempo le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio ed è pronto a sposare la ricchissima Bea su Marte. Non tutto va però come si sarebbe aspettato: si è infatti trasformato in un vecchietto e si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

 

Impostazioni privacy