Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 settembre

Ecco una panoramica dei programmi Tv in onda questa sera per chi desidera trascorrere qualche ora in relax. Su Raiuno sarà possibile seguire il film “La famiglia a soqquadro”, mentre Raidue trasmetterà il Festival di Castrocaro, che in passato è stato un importante trampolino di lancio per artisti oggi affermati quali Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Gli appassionati di serie Tv potranno invece sintonizzarsi su Canale 5 per gli episodi finali di “Gloria”.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.50 La mia famiglia a soqquadro FILM

Film in prima visione Tv con Elisabetta Pellini, Antonino Bruschetta, Marco Cocci, Eleonora Giorgi, Bianca Nappi. Protagonista della storia è Martino, un bambino che inizia la scuola media, ma che si rende conto di essere diverso dagli altri compagni: lui è l’unico a non avere i genitori separati. In breve tempo inizia a invidiare gli altri bambini che ricevono regali da sogno da mamma, papà e dai rispettivi partner. Questo lo spinge ad architettare un piano: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola.

Rai2 – ore 21.20 Festival di Castrocaro 2021 MUSICALE

Paola Perego conduce la 64esima edizione della kermesse con la partecipazione di Valeria Graci in programma presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terre del Sole (Forlì – Cesena). Otto i finalisti che puntano a entrare nella storia del primo talent musicale italiano, che è stato un trampolino di lancio per artisti quali Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Nek e Zucchero.

Rai3 – ore 21.20 CartaBianca ATTUALITA’

Al via la nuova stagione del programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer con logo, veste grafica e studio rinnovati. Il dibattito sarà incentrato sul Green Pass e l’obbligo vaccinale con un’importante testimonianza. Si parlerà poi della ripartenza economica e delle elezioni amministrative. Non mancherà un focus sullo scenario internazionale con particolare attenzione alla situazione attuale in Afghanistan.

Rete4 – ore Fuori dal coro ATTUALITA’

Al via la nuova stagione del programma di approfondimento e inchieste condotto da Mario Giordano. Si parte da un ampio approfondimento sulle ultime tappe nella lotta al Covid19: dallo stallo sulle cure domiciliari, grande alleato contro le ospedalizzazioni, a un’inchiesta sulle monoclonali, fino a un approfondimento sul green pass, la misura varata per contenere la diffusione dei contagi e incentivare la vaccinazione che però presenta contraddizioni e disparità nella sua attuazione. Prevista poi un’intervista al Premio Nobel Luc Montagnier in merito alla necessità di investire su altri strumenti oltre ai soli vaccini per sconfiggere la pandemia.

Canale5 – ore 21.20 Gloria SERIE TV

Si conclude la serie Tv che ha per protagonista Gloria, un’avvocatessa che finisce per essere accusata dell’omicidio del marito David, sparito senza lasciare alcuna traccia. Nel primo episodio, Gloria decide di pagare Louise Verdiez per ricevere informazioni che possono essere decisive per capire che fine abbia fatto David. Nel secondo episodio, Gloria trova in una cassetta di sicurezza una lettera con le coordinate di un conto estero. Cosa significa?

Italia1 – ore 21.20 Buoni o cattivi ATTUALITA’

Al via il nuovo programma di Videonews condotto da Veronica Gentili, che racconta spaccati della realtà italiana, attraverso storie vere in presa diretta, senza filtri, al confine tra il bene e il male. Nella puntata, dal titolo “L’odio di strada”, focus sulle baby gang, sulle guerre per controllare pezzi di città, sull’iniziazione al gruppo e a un percorso di violenza che mette in conto aggressioni, risse, vendette, finanche la morte. L’obiettivo si addentra nel sottobosco dei rituali e degli eccessi che poi finiscono nei testi della musica trap, incrociando tormenti e scelte di chi ne è uscito in tempo. La giornalista intervisterà poi Emis Killa, uno che quella Milano l’ha vissuta in prima persona.

programmi

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno la seconda puntata di “Antonino Chef Academy”, il programma in cui lo Chef Antonino Cannavacciuolo fa da insegnante a dieci aspiranti chef che metteranno in mostra le loro doti ai fornelli con l’obiettivo di conquistare un posto a Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo. Ad affiancarlo il fedelissimo sous chef Simone Corbo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia da gustare in compagnia di tutta la famiglia potrà apprezzare “Il campeggio dei papà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Cuba Gooding Jr., Tamala Jones, Paul Rae, Lochlyn Munro. Al centro della storia ci sono Charlie Hinton e Phil Ryerson, i due papà già protagonisti del divertente L’asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. I problemi però non mancano ed è per questo che Charlie è costretto a chiedere aiuto al papà, il colonnello Buck Hinton, che riuscirà a mettere ordine nella struttura.

Chi è in cerca di una storia in grado di regalare emozioni potrà apprezzare “Vicino all’orizzonte”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Luna Wedler, Jannik Schümann, Luise Befort, Victoria Mayer, Stephan Kampwirth. Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Il ragazzo sembra essere tutto quello che lei sognava, ma nasconde un segreto doloroso. A quel punto la ragazza andrà avanti con un’idea ben precisa: l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Impostazioni privacy