Desideri trascorrere questo lunedì sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film Tv in prima visione “Tutto per mio figlio” con Giuseppe Zeno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Risate assicurate con “Il mammone” con Diego Abatantuono su Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Giuseppe Zeno, Tosca D’Aquino, Ernesto Mahieux, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi in prima visione Tv. Protagonista della storia è Raffaele Acampora, sposata con Anna, donna che ama e con quattro figli, di cui uno, il più grande, Peppino, ha 14 anni e inizia a cercare la sua strada. Lui, però, vive in un territorio in cui le organizzazioni criminali dettano legge. Raffaele è un allevatore che “fa” i mercati, mestiere ereditato dai suoi. A causa della camorra ogni settimana Raffaele e i suoi colleghi sono vittime di criminali che impongono loro il pizzo e vessazioni di ogni tipo. Lui, però, decide di ribellarsi.
Film in prima visione Tv con Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi. Protagonisti della storia sono Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio, figli dei tre capi mafiosi che si spartiscono i traffici illegali di New York, determinati a farli diventare gli eredi dei loro affari. Per questo vengono mandati a Palermo per le lezioni di mafia di Don Turi ‘u Appicciaturi, il Padrino più temuto.
Al via la nuova edizione, la venticinquesima, del programma condotto da Sigfrido Ranucci. Una delle , inchieste trattate ha titolo “Lo scopriremo solo Vivendi”: all’inizio degli anni ‘90 Telecom è stato il fiore all’occhiello dell’industria di Stato, poi è stata privatizzata, scalata, spolpata e, forse tra qualche settimana, sarà anche scorporata. Dal 2016 l’azionista di maggioranza dell’ex società di telecomunicazioni di stato è Vivendi, il gruppo francese di media controllato da Vincent Bolloré. Report ricostruirà le strategie del finanziere francese per la conquista del mercato italiano: dalla scalata ostile a Mediaset della famiglia Berlusconi alla conquista di Tim.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, che si concentra sul braccio di ferro sui migranti tra il governo Meloni e le ong con navi nel Mediterraneo. Tra i servizi, un reportage dalla Danimarca dove la maggioranza di centrosinistra, appena riconfermata dagli elettori, si è detta favorevole a una politica di “zero rifugiati” e alla creazione di un centro per richiedenti asilo in Rwanda. Prevista anche un’inchiesta sul recente aumento di capitale da 2,5 miliardi di Monte dei Paschi di Siena e un approfondimento sugli attacchi degli ecoattivisti contro capolavori dell’arte in nome della lotta al cambiamento climatico.
Quindicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. Questa sarà l’occasione per fare un primo bilancio dei sei ingressi che hanno varcato la porta rossa nella scorsa puntata e che sembrano avere movimentato gli equilibri con gli altri concorrenti. In nomination sono finiti Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon: il meno votato andrà direttamente al televoto per l’eliminazione che avverrà giovedì.
Film in prima visione Tv con Jasper Pääkkönen, Nanna Blondell, Sverrir Gudnason, Cathy Belton. Questa la trama: le celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza della Finlandia vengono interrotte quando il palazzo presidenziale viene attaccato e il Capo dello Stato preso in ostaggio. Max Tanner, agente della polizia di sicurezza, è chiamato a negoziare con i terroristi.
Tra i programmi iin onda al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “The White Lotus”, serie ambientata nella città di Taormina, in Sicilia, dove si trova il White Lotus, un complesso alberghiero di lusso, che sta accogliendo nuovi ospiti.
Al via alle 21.15 su Sky Serie la seconda stagione di “The Night Shift”, serie che racconta le storie degli uomini e delle donne che lavorano nel turno notturno al San Antonio Memorial Hospital. Sono una razza irriverente e speciale, particolarmente il drogato di adrenalina T.C. Callahan.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Il Mammone”, in onda in prima visione Tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro. L’antico proverbio giapponese “Quando sei mamma lo sei per sempre” è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. I genitori decidono però di metterlo alla porta.
“Il Mammone” sarà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Collection (canale 303).
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…