Programmi+Tv+stasera%2C+7+marzo+2022%3A+i+palinsesti+canale+per+canale
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-7-marzo-2022-i-palinsesti-canale-per-canale/amp/
Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 7 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

E’ iniziata una nuova settimana, perché non trascorrere la serata davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno propone una nuova puntata della fiction “Vostro onore” con Stefano Accorsi, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, ormai vicino alle battute finali. Non manca la scelta per chi desidera approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vostro Onore FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Stefano Accorsi, Matteo Oscar Giuggioli e Barbara Ronchi. Nel primo episodio, Ludovica riferisce a Vittorio la nuova posizione di Nino. Vittorio e Salvatore si muovono nell’illegalità con l’obiettivo di fare sparire un’altra automobile che smaschererebbe la loro messa in scena. Nel secondo episodio, Carlos in carcere pianifica come colpire Nino. Inizia così una guerra tra il clan Glava e la banda dei Silva. Vittorio si mette all’opera per fare inserire Nino in un programma di protezione.

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata nell’ isola caraibica di Saint Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, un deejay viene assassinato mentre sta registrando il suo programma dentro una stanza chiusa a chiave all’interno. La polizia di Parigi, intanto. Manda sull’isola il sergente Dumas per valutare la squadra. Nel secondo episodio, una tempesta costriinge tre campeggiatori a cercare un rifugio. Uno di loro viene trovato senza vita.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Riccardo Iacona parla della situazione in Ucraina da un’ottica particolare e proverà a rispondere a una serie di domande. In Ucraina la guerra non si combatte non solo con le armi, ma anche via Internet. Ma quali sono le armi e chi sono i suoi soldati? Il giornalista traccerà il profilo dei “banditi digitali” che entrano nel cuore di società private e delle istituzioni pubbliche per rubare i dati sensibili e chiedere poi un riscatto.

Foto | Pixabay – Autore | Victoria_Borodinova

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, dedicato alla guerra che si sta combattendo in Europa: tra i temi oggetto di dibattito gli attacchi ordinati da Putin e il coraggio degli ucraini, l’accoglienza dei profughi già arrivati in Italia, la minaccia nucleare e le trattative per scongiurarla. I contraccolpi del conflitto sull’approvvigionamento di gas e sul caro-bollette per imprese e famiglie saranno oggetto dell’intervista con il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste è vicino alla conclusione; la finalissima è infatti in programma tra una settimana. In occasione dell’ultima puntata a essere eliminato è stato Antonio Medugno, mentre Giucas Casella ha scoperto di avere il biglietto di ritorno ed è rientrato in gioco. In nomination ora sono finiti Miriana Trevisan, Jessica Selassiè e Davide Silvestri.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Roberto Giacobbo racconta e suggerisce rimedi per la Sindrome del Lunedì, che colpisce con insonnia, ansia e difficoltà di concentrazione e angoscia e apatia chi inizia la settimana lavorativa. Il viaggio prosegue verso Anagni, un piccolo paese nel cuore del Lazio, che per decenni è stato uno dei centri più importanti d’Europa. noto come La città dei Papi per aver dato i natali a ben quattro pontefici. La squadra del programma scala poi la vetta del Monte Pirchiriano per raggiungere la Sacra di San Michele, edificata a 962 metri sopra il livello del mare.

Foto | Pixabay – Autore | Maria_Domnina

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticCoyote”, serie Tv ambientata al confine tra il Messico e gli Stati Uniti d’America, dove Ben Clemens, dopo trentadue anni di servizio nella polizia di frontiera, si ritrova a mettere in discussione tutte le sue convinzioni quando aiuta una giovane immigrata incinta.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda in prima visione Tv “Omicidio a Los Angeles”, con Charlie Hunnam, Mel Gibson, Morena Baccarin, Clancy Brown, Rupert Friend. Protagonista della storia è un ex poliziotto caduto in disgrazia, che si ritira tra i boschi. Un investigatore, però, lo ingaggia per indagare su un omicidio.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Poli opposti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Grazia Schiavo, Anna Safroncik, Elena Di Cioccio. Al centro della storia ci sono Stefano, un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, e Claudia, un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. Tra i due scoppiano un’antipatia e un’attrazione reciproca, che diventano ancora più forti quando i pazienti dell’una cominciano a rivolgersi all’altro, e viceversa

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

13 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago