Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 maggio

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su un quiz adatto a tutta la famiglia, come “Top Dieci” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“.  Non manca la scelta anche per chi è appassionato di cinema, compreso chi è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 –  ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Terzo appuntamento con il gioco condotto da Carlo Conti, in cui gareggiano due squadre di personaggi famosi chiamati a indovinare una serie di classifiche su vari argomenti. A ogni risposta esatta la squadra guadagna un punto, mentre se indovina la prima della classifica ne conquista due. A sfidarsi saranno Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani da una parte, Orietta Berti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio dall’altra. Ospite speciale della serata sarà Gianna Nannini, che sarà intervistata dal conduttore.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina USA. In questo episodio, la squadra sta ricercando Merryweather, il signore della droga che spaccia gli oppioidi contraffatti che hanno quasi ucciso la figlia di Fornell. Gibbs non si arrende, non vuole che il caso passi alla Dea.

A seguire, dalle 22.05 Clarice SERIE TV

Serie Tv ambientata a Washington nel 1993, che ha per protagonista Clarice, tornata a occuparsi di assassini seriali e predatori sessuali in un ambiente di lavoro maschilista. In questo episodio, Clarice si sottopone a ipnosi per ricordare il volto dell’uomo misterioso. Ardelia, però, scopre che i risultati relativi al materiale trovato sotto le unghie di Clarice sono stati manomessi.

Rai3 – ore 21.20 Mother’s Day FILM

Film con Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Timothy Olyphant. La pellicola racconta una serie di storie che hanno per protagoniste persone con figli, che si intrecciano nel giorno della Festa della Mamma. Tra di loro ci sono la conduttrice televisiva Miranda, la madre divorziata Sandy, il vedovo e padre Bradley: tutti loro riusciranno a trovare il modo per affrontare le difficoltà familiari.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condoto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna a occuparsi dell’omicidio di Marco Vannini, a pochi giorni dalla sentenza che ha condannato in via definitiva la famiglia Ciontoli. Non mancheranno testimonianze e documenti inediti. Spazio poi al caso di Ciro Grillo accusato di violenza sessuale – avvenuta nella casa di famiglia in Sardegna, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. La ragazza sostiene di avere subito uno stupro di gruppo.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi in veste di opinionisti. Nelle ultime ore un altro concorrente, Ubaldo Lanzo, è stato costretto a lasciare a causa di problemi di salute: è il sesto dall’inizio di questa edizione. In nomination nell’ultima puntata sono finiti Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile, oltre appunto a Lanzo. Ora il televoto sarà annullato?

Italia1 – ore 21.20 Transformers 5 – L’ultimo cavaliere FILM

Film con Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Laura Haddock, Anthony Hopkins. I Transformers ora sono minacciati da una squadra che è stata appositamente istituita. Ad aiutarli arriva Cade, che viene aiutato da una professoressa. Alcuni tecnici e studiosi sono pronti a fare il possibile prima che possa avvenire una catastrofe con conseguenze devastanti.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Terzo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con il nuovo dating show “Cinque ragazzi per me”, in cui una ragazza si trova in un appartamento insieme a cinque ragazzi pronti a corteggiarla. E’ lei a scegliere se uno di loro possa davvero interessarle. In caso di necessità lei può chiedere consiglio ad amici e familiari.

Alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda il quinto episodio della serie Tv “Anna, ideata da Niccolò Ammaniti. La storia è ambientata in una Sicilia post apocalittica, riconquistata dalla natura e senza più adulti. Qui la popolazione sta affrontando un’epidemia, la Rossa, che colpisce solo i grandi e risparmia i più giovani. Anna si mette alla ricerca del suo fratellino, che è stato rapito dai misteriosi Blu.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Misteri Nascosti”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Radha Mitchell, Rupert Graves, Ian McElhinney, David Robb. Protagonista è il chirurgo Tora Hamilton, che si trasferisce con il marito Duncan sulle Isole Shetland a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nei pressi della sua nuova casa viene ritrovato il cadavere di una ragazza: il corpo presenta dei segni e un buco al posto del cuore. La donna verrà a conoscenza di una realtà inquietante.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Sono solo fantasmi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Leo Gullotta. Protagonisti sono i fratelli Thomas, Carlo e Ugo, che perdono la loro eredità e decidono così di improvvisarsi acchiappafantasmi. I fantasmi che vengono da loro catturati si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Inizia una corsa contro il tempo per salvare la città.

 

Impostazioni privacy