Ami trascorrere la serata davanti alla Tv anche ora che siamo in piena estate e vuoi sapere quali sono i programmi in onda. Raiuno punta su una delle fiction più amate, “Don Matteo 12“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento in replica con “Scherzi a parte“. Sa Sky una nuova puntata di “4 Hotel” con Bruno Barbieri.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Sesto appuntamento in replica con la fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Flavio Insinna e Maurizio Lastrico. In questo episodio, Sergio è stato convinto da Anna ad avvicinarsi a sua figlia, la piccola Ines. Nel frattempo, nella caserma di Spoleto i carabinieri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore, insieme a un uomo uscito dal suo passato. Il maresciallo Cecchini, invece, è rimasto deluso per la mancata promozione ed è offeso dal comportamento dei colleghi, per questo pensa alle dimissioni.
Secondo appuntamento con lo show musicale dell’estate in programma a Piazza Del Popolo a Roma, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Diversi i protagonisti della serata; Aielo, Alessandra Amoroso, Alex, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Baby K, Fabrizio Moro, Nek, Raf, Francesco Renga, Sangiovanni, Tananai, Valentina Parisse, Francesco Gabbani, Gaia, Boomdabash e Annalisa, Lazza e Mika, Rocco Hunt con Elettra Lamborghini e Lola Indigo.
Le trascrizioni degli interrogatori condotti da Anton Walter Freud, nipote di Sigmund Freud, nell’inverno tra il 1945 e 1946 per conto dell’Unità Investigativa sui crimini di guerra commessi dai nazisti di cui faceva parte. L’uomo poi è rientrato in Germania come ufficiale dei servizi segreti britannici e ha porta con sé una lista di nomi di nazisti ricercati, assassini in uniforme e medici spiegati agli ordini di Josef Mengele, colpevoli di avere condotto esperimenti su alcuni bambini.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che analizzerà lo stato dell’economia italiana, tra i rincari favoriti dalla crescita incontrollata dell’inflazione, l’entrata in vigore delle sanzioni per esercenti e professionisti che non consentiranno ai clienti di pagare tramite il Pos e il costante problema del lavoro sottopagato. Ampio spazio sarà dedicato alla tragedia della Marmolada e all’impennata dei contagi da Covid-19. Focus finale sul fenomeno delle baby gang, con un’attenzione particolare al caso di un rapper milanese che istigava i giovani alla violenza.
Quinto appuntamento in replica con il varietà condotto da Enrico Papi, in cui una serie di personaggi famosi sono vittime di scherzi organizzati con la complicità di amici e familiari. Questa volta saranno protagonisti Eleonora Giorgi, Memo Remigi, Eleonora Giorgi, Red Canzian e Federica Pellegrini. Vittime degli scherzi in diretta in studio: Dayane Mello e Antonella Elia.
Serie Tv spin-off di “FBI” in prima visione assoluta e prodotto dal pluripremiato Dick Wolf. Nel primo episodio, la polizia tribale rinviene i corpi di quattro ragazzi, in una foresta all’interno di una Riserva Indiana, con ferite da armi da fuoco. L’FBI si mette sulle tracce di due esaltati appartenenti a un gruppo di razzisti che vogliono epurare il mondo dalle razze non caucasiche. Nel secondo episodio, LaCroix e la squadra danno la caccia a due pregiudicati, ricercati per duplice omicidio e rapimento.
Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno il secondo appuntamento con “4 Hotel”, che sbarca nella Capitale, meta ogni anno di migliaia di turisti. In gara saranno quattro boutique hotel, che racconteranno le diverse anime della Città Eterna.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Non ci resta che il crimine”, in onda alle 21.15 su Sky Cinmea Uno, con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli. La storia è ambientata a Roma nel 2018, dove vivono tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, che decidono di organizzare un “Tour Criminale” di Roma alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana. Il gruppo viene catapultato negli anni ’80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all’epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.
Non mancherà di regalare colpi di scena “Uno di noi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection, con Diane Lane, Kevin Costner, Kayli Carter, Lesley Manville, Will Brittain. Al centro della storia c’è lo sceriffo in pensione George Blackledge, che lascia insieme alla moglie Margaret la propria fattoria in Montana dopo la morte del figlio. L’obiettivo è quello di recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…