Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 giugno

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “A mano disarmata” in prima visione Tv, che racconta la storia della giornalista Federica Angeli, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finalissima de “L’Isola dei famosi“. Da non perdere anche la puntata di “Report” su Raitre, che punta a fare luce sull’attività non sempre lecita dei procuratori dei calciatori.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere de 7 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 A mano disarmata FILM

Film con Claudia Gerini, Maurizio Mattioli, Francesco Pannofino e Nini Salerno. La pellicola racconta la storia di Federica Angeli, la giornalista di ‘Repubblica’ che dal 2013 vive sotto scorta per le minacce ricevute dalla mafia per le sue indagini sulla criminalità organizzata. Sul litorale di Ostia la cronista si è trovata faccia a faccia con un boss che è arrivato a minacciarla di morte per evitare di pubblicare un articolo ritenuto “scomodo”. Pochi giorni dopo lei è stata testimone di una sparatoria per il dominio della zona.

Rai2 – ore 21.20 Hawaii Five-0 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività degli investigatori McGarrett e Danno, che fanno parte di una squadra d’elite impegnata a combattere il crimine sulle spiagge di Aloha. In questo episodio, che chiude la decima stagione, un uomo uccide due paramedici e il pilota dell’elicottero che lo ha soccorso nella giungla.

A seguire, dalle 22.05 NCIS – New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans, guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride. In questo episodio, la squadra si trova costretta a liberare Eddie Barrett, accusato dell’omicidio di Lasalle, dopo che si è presentato un testimone che gli ha garantito un alibi. Pride, però, non è convinto e vuole vederci chiaro sulla sua posizione.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che presenta un’inchiesta sui procuratori dei calciatori che stanno acquisendo sempre più potere a discapito delle società. Ogni anno gli agenti arrivano a gestire centinaia di milioni di euro e finiscono per diminuire il raggio d’azione dei club, come accaduto recentemente con Gigio Donnarumma, che ha lasciato il Milan a parametro zero nonostante le numerose proposte di rinnovo. Si parlerà così, tra gli altri, di Mino Raiola e Leonardo Bonucci.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

L a partita delle amministrative d’autunno che si sta già giocando a Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna; il rischio di un processo per stupro a carico del ventenne Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, e di suoi tre amici; la ricerca nel Reggiano di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa dopo essersi opposta al matrimonio combinato dalla sua famiglia: questi saranno alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Il reality condotto da Ilary Blasi è giunto alla finalissima: questa volta il vincitore sarà proclamato direttamente in Honduras. i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

Italia1 – ore 21.20 Hunter’s Prayer – In fuga FILM

Film con Sam Worthington, Odeya Rush, Amy Landecker, Dean S. Jagger. Protagonista della pellicola è Lucas, ingaggiato per uccidere Ella. Proprio all’ultimo l’uomo non se la sente di sparare e finisce così per fare saltare il piano. Assassino e vittima si sentiranno così condannati a morte e decideranno di stringere un’alleanza in fuga attraverso l’Europa. I due hanno una sola speranza: fermare chi ha ucciso la famiglia di Ella e assicurarli alla giustizia.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 un nuovo epsodio di “Intergalactic”, serie Tv che ha per protagonista Ash Arper, poliziotta e pilota di una flotta galattica che riceve una condanna per alto tradimento che la fa finire in esilio in una colonia carceraria. Chi si trova in cella con lei arriva a organizzare un ammutinamento.

Programmi Sky per chi ama i cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Security”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Marco D’Amore, Maya Sansa, Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino. La pellicola è ambientata a Forte dei Marmi, una delle località più amate per le vacanze estive, che si trasforma in inverno: le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. In tanti iniziano ad avere paura anche quando si trovano tra le mura domestiche e temono per la propria vita.

Sky Cinema Romance (canale 307) trasmetterà “Dowtown Abbey” alle ore 21, con Hugh Bonneville, Maggie Smith, Michelle Dockery, Jim Carter, Laura Carmichael. La pellicola è ambientata nella fittizia Downtown Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham e ha per protagonista l’ aristocratica famiglia Crawley e i loro servitori. La storia parte dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Sulla nave si trovavano il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, morti nel naufragio. Nuovo beneficiario diventa il giovane Matthew, cugino di terzo grado della famiglia e avvocato a Manchester, ma il resto della famiglia non gradisce.

Impostazioni privacy