Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento tra i programmi Tv di questa sera. Raiuno punta su una commedia davvero divertente, “Modalità aereo“, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Svegliati amore mio“. Chi preferisce l’attualità può scegliere tra “Chi l’ha visto?” con gli ultimi aggiornamenti sulla ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone, e la novità “Zona Bianca” in onda su Retequattro. I calciofili abbonati a Sky possono invece seguire le due gare dei quarti di Champions League.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Commedia diretta da Fausto Brizzi, con Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Lillo Petrolo, in prima visione. Protagonista della storia è Diego, un ricco imprenditore proprietario di un’azienda vinicola che produce quello che lui stesso definisce “il miglior vino del mondo”; non a caso l’arroganza è una delle sue doti. Il giorno di Natale si trova in aeroporto, dove viene avvicinato da due uomini addetti alle pulizie, Sabino e Ivano, che gli chiedono un autografo. Lui li insulta e li allontana; a quel punto i due decidono di vendicarsi quando hanno tra le mani il suo telefono e iniziano a fare costosi acquisti online.
Secondo appuntamento con il gioco condotto da Simona Ventura, in cui sei personaggi famosi aiuteranno i concorrenti a vincere il montepremi finale. Ospiti della serata saranno Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Davvero divertentissimi i giochi: tra questi Vola Vola, In Boccal al Mostro e La Sedia Musicale.
Federica Sciarelli darà gli ultimi aggiornamenti dalla Russia in merito al gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che si pensa possa essere Denise Pipitone, scomparsa a settembre del 2004 a soli quattro anni. A seguire, la misteriosa scomparsa di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un uomo che dice di sapere dove si trovino molte persone scomparse: chi è e perché sarebbe a conoscenza di queste informazioni?
Al via il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Non mancheranno le novità sul tanto discusso vaccino Astrazeneca, nuovamente posto sotto analisi dall’Aifa e dall’Ema. Spazio anche a un’inchiesta sulle ingiustizie e sulla zona grigia della campagna di somministrazione dei vaccini. Tra gli ospiti, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, i prof. Massimo Galli e Matteo Bassetti e il sociologo Luca Ricolfi.
Ultimo appuntamento con la fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca e Caterina Sbaraglia. Il commissario ora sembra convinto che Sergio sia implicato nell’incidente in cui ha perso la vita Mimmo. Nanà, intanto, riesce a mettere in luce le inadempienze della gestione Tagliabue. Alla fine l’acciaieria viene bonificata e Sara riesce a tornare a nuotare.
Film con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman. Al centro della storia ci sono un gruppo di esploratori e militari, che si avventura in un’isola sperduta del Pacifico: qui si troveranno davanti alcuni mostri giganteschi. Il team sarà costretto a lottare per la sopravvivenza in un contesto pericolosissimo.
Prosegue l’appuntamento con l’andata dei quarti di finale di Champions League, con altre due gare in programma. Fischio d’inizio alle ore 21.
Bayern Monaco-PSG sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
Porto-Chelsea sarà in onda su Sky Sport 253 (satellite e internet).
Su Sky Cinema Due andrà in onda alle 21.15 “Il mistero Henri Pick”, con Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz, Bastien Bouillon. Questa la trama: una giovane editrice scopre un manoscritto che decide di pubblicare. La sua scelta si rivela vincente, il libro ottiene subito ottimi risultati di vendita, nonostante il suo autore, Henri Pick, abbia scritto in vita sua solo la lista della spesa. Chi ha scritto quindi il testo?
Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena apprezzerà “7 Minuti – Rapina fuori controllo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Luke Mitchell, Leven Rambin, Jason Ritter, Kris Kristofferson. Sam, Owen e Mike hanno ormai da tempo grandi difficoltà economiche e accettano così di lavorare come corrieri per un potente boss del narcotraffico. Owen per paura di essere arrestato finisce per gettare una grossa partita di droga in un bagno pubblico. Il gruppo deve risarcire il capo della perdita e decide di raccogliere il denaro rapinando lo zio di uno di loro.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…