La nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera può essere utile a chi ha intenzione di trascorrere qualche ora in relax. Raiuno propone il film “A casa tutti bene” diretto da Gabriele Muccino, che ha poi ispirato la serie Tv omonima, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Chi desidera approfondire l’attualità dovrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini. Protagonisti della storia sono Carla, Sara e Paolo, che si imbarcano con coniugi, figli, zii e cugini verso un’isola del Sud per festeggiare il 50esimo anniversario dei genitori Alba e Pietro. La riunione di famiglia rischia però di provocare una crisi di nervi in tutti i presenti. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova consorte. Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva. Paolo è in crisi dopo essere stato cacciato dalla moglie a causa di un tradimento ed essere ignorato dal figlio.
Ultimo appuntamento con il programma comico condotto da Lorella Boccia e Clementino con la partecipazione di Maurizio Casagrande, in diretta dall’Auditorium rai di Napoli. Diversi i comici che si alternano sul palco, tra cui ci sono gli Arteteca, i Gemelli di Guidonia, Simone Schettino, Pasquale Palma e Simone Scarpato. Sul palco c’è anche il rapper Livio Cori.
Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, m che analizza la situazione del Teatro Eliseo di proprietà di Luca Barbareschi; l’attore ha ottenuto costanti finanziamenti dallo Stato, ma ora la struttura sta per chiudere i battenti. Si parlerà inoltre della situazione del grano nel nostro Paese: molti terreni potrebbero essere coltivati, ma si preferisce tenerli improduttivi, perché?
Un confronto sui referendum sulla giustizia con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi e con l’ex presidente dell’Anm e segretario di Area Eugenio Albamonte e un’intervista con il leader della Lega Matteo Salvini saranno al centro del nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Non mancheranno aggiornamenti sulla situazione in Donbass e sulle trattative per il cessate il fuoco. Prevista anche un’analisi sul blocco delle esportazioni del grano ucraino con il rischio di arrivi in massa sulle coste italiane di migranti a causa della crisi alimentare.
Ventiduesimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. Come annunciato nelle scorse puntate, è previsto l’approdo sull’isola delle “piratesse”, ovvero Soleil Sorge e Vera Gemma, incaricate di creare ancora più scompiglio tra i naufraghi. A rischiare l’eliminazione sono ora due veterane, tra le più discusse dal pubblico del reality, ovvero Estefania Bernal e Lory Del Santo.
Al via la sesta stagione della serie, che vede per protagonisti gli ospiti dei poliziotti del “Distretto 21” del Dipartimento di Polizia di Chicago. L’intelligence guidata dal sergente Hank Voight è chiamata a svolgere indagini sempre più complesse. Nel frattempo, le imprese dell’agente Atwater (saranno ostacolate dal resto del team che sembra intenzionato a coprire le spalle al detective Doyle), a seguito della denuncia per razzismo nel finale della passata stagione. Hailey e Jaym, invece, proveranno a fare chiarezza su ciò che provano reciprocamente.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la terza stagione di “Westworld – Dove tutto è concesso”. Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Dopo l’aggiornamento, però, diversi androidi iniziano a comportarsi in modo strano.
Al via alle 21.15 su Sky Serie “Run”, serie che ha per protagonista Ruby, alle prese con un’esistenza monotona. Tutto cambia quando riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto giovanile, promettendo vero amore e reinvenzione di sé, uscendo dalla sua vita per intraprendere un viaggio con la sua fiamma più antica.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Con chi viaggi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Lillo Petrolo, Fabio Rovazzi, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi. Al centro della storia ci sono quattro sconosciuti, che si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo sembra nascondere qualcosa, Michele e Anna non rivelano di essere stati fidanzati in passato, mentre Elisa non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Big Eyes”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Jon Polito, Krysten Ritter. La pellicola racconta la storia vera di Margaret Keane e di suo marito Walter, i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due hanno poi divorziato e sono stati protagonisti di una battaglia legale che ha coinvolto le opere.
“Con chi viaggi” sarà in onda alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy (canale 309).
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…