Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 giugno

Desideri trascorrere la domenica in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “Beate“, mentre su Raitre sarà trasmessa la finale degli Europei Under 21. Chi invece preferisce una commedia divertente potrà apprezzare “Un’estate ai Caraibi” su Italia Uno.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Beate FILM

Film con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran, Lucia Sardo. Protagoniste della storia sono un gruppo di operaie che lavorano in una fabbrica di lingerie vicine al licenziamento. Non va meglio a un gruppo di suore abili nel ricamo che vivono in un convento situato poco lontano: anche loro rischiano di essere allontanate.  I due gruppi decidono così di unire le forze sperando di evitare il peggio.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un poliziotto che ha una particolarità: è la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles. In questo episodio Nolan deve rispondere a un quesito a sfondo razziale che gli è stato sottoposto dalla professoressa Ryan. Nel frattempo, la squadra è chiamata a indagare sul rapimento del figlio del giudice Abassi.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Jason Bull, a capo della Trial Analysis Corporation, una società che analizza giurati, testimoni e avvocati per sviluppare strategie di difesa vincenti nei processi più complicati. Nel primo episodio la squadra è chiamata a difendere un uomo accusato dall’azienda farmaceutica per cui lavora: secondo i suoi capi lui avrebbe rubato informazioni in merito alla ricerca su una malattia. Nel secondo episodio, una giovane mamma è accusata di favoreggiamento nei confronti del marito, responsabile di un attacco terroristico. Riuscire a scagionarla non è semplice.

Rai3 – ore 20.35 Germania-Portogallo CALCIO

Allo Stadion Stozice di Lubiana va in scena la finale dell’Europeo Uner 21 tra Germania e Portogallo. I tedeschi hanno eliminato l’Olanda in semifinale, mentre i lusitani, che hanno battuto ’Italia ai quarti, sono riusciti a superare la Spagna. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.

Rete4 – ore 21.25 La Frode FILM

Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling, Monica Raymund. Protagonista della storia è il magnate Robert Miller, arrivato alla vigilia del suo 60esimo compleanno e considerato da tutti come un uomo realizzato sia nella vita sia nel privato. La realtà è però ben diversa: l’uomo sta cercando infatti di vendere il suo impero finanziario a una banca e deve farlo prima che sia troppo tardi. Nel corso della sua attività, infatti, lui si è reso responsabile di una serie di frodi che, se scoperte, potrebbero farlo finire in carcere.

Canale5 – ore 21.20 Lion – La strada di casa FILM

Film con Sunny Pawar, Dev Patel, Rooney Mara, David Wenham. Protagonista della storia è Saroo, un bambino cresciuto con una famiglia povera, che si trova con il fratello in giro per la città per rubare del carbone da un treno merci. Il piccolo finirà per addormentarsi e al momento del risveglio si ritroverà a Calcutta. Ritrovato dalla polizia, gli agenti lo accompagnano in orfanotrofio: poco tempo dopo sarà adottato da una coppia occidentale residente in Tasmania. Vent’anni dopo lui vuole scoprire quali siano le sue vere origini.

Italia1 – ore 21.20 Un’estate ai Caraibi FILM

Film diretto da Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Gigi Proietti, Carlo Buccirosso e Biagio Izzo. Il film ha per protagonisti una serie di personaggi che, per motivi diversi, si trovano in vacanza ai Caraibi. Tra di loro ci sono Roby, un bancario napoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale; Angelo, l’autista zelante di un volgare palazzinaro romano; Max, speaker radiofonico e becco di una radio locale, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico; Vincenzo, un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte;  Alberto, un romano spiantato e trapiantato suo malgrado ad Antigua, dove imbroglia turisti, scommette alla lotteria e alleva un piccolo orfano.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmetterà in replica alle 21.15 l’ultimo episodio di “Domina”, con Kasia Smutnial. La serie racconta la storia di Livia Drusilla e della sua ascesa al potere come moglie di Augusto, al punto da diventare una delle figure di riferimento della Roma antica.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Collection (canale 303) trasmetterà alle 21.15 “Keeper – La leggenda di un portiere”, con David Kross, Freya Mavor, John Henshaw. La pellicola racconta la storia di Bernd Trautmann, nato a Brema nel 1923, catturato dagli inglesi durante la Seconda Guerra Mondiale. L’uomo dimostra di avere qualità da portiere inaspettate, al punto tale da essere notato da Jack Friar, il manager di una squadra amatoriale.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “L’uomo invisibile”, in onda alle 21 su Sky Cimema Suspense (canale 306), con Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Storm Reid, Michael Dorman, Harriet Dyer. Protagonista della storia è Cecilia, pronta a iniziare una nuova vita dopo essere venuta a conoscenza del suicidio del suo ex fidanzato violento. La sua serenità viene per turbata quando inizia ad avere dubbi sulla sua morte.

 

 

Impostazioni privacy