Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 settembre

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca la sfida Svizzera-Italia, fondamentale nel percorso che può portare gli azzurri a qualificarsi ai Mondiali 2022 in Qatar. Per gli appassionati di cinema la scelta è davvero ricca, mentre chi ama i talent show può seguire “Antonino Chef Academysu Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Svizzera-Italia CALCIO

A Basilea l’Italia campione d’Europa torna in campo per proseguire il suo cammino nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. Avversario degli azzurri sarà la Svizzera, che dopo Euro 2020 ha cambiato commissario tecnico puntando su Murat Yakin. Vincere per Bonucci e compagni sarà fondamentale per non rendere ancora più difficile il raggiungimento dell’obiettivo. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della squadra dell’NCIS di Los Angeles preposta allo svolgimento di operazioni speciali. In questo episodio, il comandante di una base navale sta tentando di mettere in atto una truffa da milioni di euro ai danni della Marina. Grazie all’aiuto di un ingegnere che lavora per un’azienda che produce missili punta a far acquistare alle Forze Armate un missile che ancora non è stato prodotto. Individuare i colpevoli per la squadra non è semplice.

Rai3 – ore 21.20 Juliet, Naked – Tutta un’altra musica FILM

Film in prima visione Tv con Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O’Dowd, Azhy Robertson. Al centro della storia ci sono Duncan e Annie che stanno insieme da anni, ma con esigenze diverse. Lei, infatti, vorrebbe avere un figlio, mentre lui è ossessionato da un musicista che si è ritirato misteriosamente dalle scene, Tucker Crowe. L’artista improvvisamente ricompare, ma questo porterà a una svolta inaspettata nelle vite dei tuoi ragazzi.

Rete4 – ore 21.20 L’amore criminale FILM

Film in prima visione Tv con Rosario Dawson, Katherine Heigl, Geoff Stults, Isabella Kai Rice, Cheryl Ladd. Protagonista della storia è Julia, che si è lasciata alle spalle una relazione con un uomo violento. Lei ora è pronta a iniziare una nuova vita con David, divorziato e papà della piccola Lily. I due vanno a vivere insieme, ma la loro serenità è messa in dubbio dalle intromissioni dell’ex moglie di lui, Tessa, intenzionata a non accettare il loro legame perché ancora innamorata di lui.

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel SERIE TV

Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Nel primo episodio Donna Teresa decide di riconoscere Andrès per ottenere il suo voto ed entrare a far parte del Circolo del Meridione. Nel secondo episodio, le bugie di Javier sono state scoperte, ora lui dovrà essere sottoposto al giudizio del Tribunale Militare. Julio, invece, scopre quello che Diego ha fatto ad Alicia.

Italia1 – ore 21.20 Matrimonio a Parigi FILM

Film con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo. Protagonista della storia è Lorenzo, un industriale del Nord abituato a non pagare le tasse che va a trovare i figli a Parigi insieme alla moglie. Nel corso del viaggio in treno incontra un napoletano a cui racconta come se niente fosse il modo in cui da anni truffa il fisco. L’uomo, in realtà, è un finanziere super onesto.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno secondo appuntamento con “Antonino Chef Academy”, il programma in cui lo Chef Antonino Cannavacciuolo fa da insegnante a dieci aspiranti chef che metteranno in mostra le loro doti ai fornelli con l’obiettivo di conquistare un posto a Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo. Ad affiancarlo il fedelissimo sous chef Simone Corbo.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Caterina La Grande, serie Tv che racconta gli ultimi anni di regno dell’imperatrice Caterina II di Russia, dove la zarina ha una relazione appassionata ma segreta con Grigorij Potëmkin, un ufficiale della Guardia. L’uomo si rivelerà essere un eccellente consigliere e un politico di spicco nell’impero di Caterina II. Nel cast Helen Mirren, Jason Clarke e Gina McKee.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 andrà in onda su Sky Cinema Uno il filmViva l’Italia”, on Alessandro Gassman, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Raoul Bova, Rocco Papaleo. Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito, oltre che per la sua famiglia. A salvarlo ci pensano i suoi tre figli.

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Madre”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Marta Nieto, Jules Porier, Alex Brendemühl, Anne Consigny, Frédéric Pierrot. Protagonista della storia è Elena, che perso il figlio Ivan, un bambino di sei anni, su una spiaggia in Francia. L’ultimo segno che avuto dal bimbo è stata una telefonata, in cui le diceva di non trovare il padre. Da allora sono passati dieci anni, lei si è trasferita a vivere su quella spiaggia (dove gestisce un ristorante) e ha vissuto in preda al dolore. Un adolescente conosciuto per caso prova ad aiutarla.

 

Impostazioni privacy