Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 aprile

Vuoi trascorrere la Pasquetta in relax e sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Chi ama le fiction Rai non perderà certamente “La fuggitiva“, con Vittoria Puccini, trasmessa su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’isola dei famosi“. Chi desidera approfondire l’attualità per sapere cosa ci attende nelle prossime settimane potrà sintonzzarsi su Retequattro per “Quarta Repubblica“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La fuggitiva FICTION

Nuova fiction Rai con Vittoria Puccini, Pina Turco, Eugenio Mastandrea e Sergio Romano. Protagonista della storia è Arianna, sposata con Fabrizio, assessore regionale all’Urbanistica, e mamma di Simone. L’uomo viene ucciso in casa dopo avere presentato un’inaugurazione. La donna, spaventata all’idea di finire in carcere, decide di scappare e si rifugia con il figlio nella comunità di Suor Donata, dove era stata ospite da ragazza. Ma non tutto andrà come si sarebbe aspettata.

Rai2 – ore 21.20 Ben-Hur FILM

Rifacimento del colossal del 1959 che vinse 11 Oscar, con Jack Huston, Toby Kebbell, Rodrigo Santoro. Questa la trama: il principe Giuda Ben-Hur viene ingiustamente accusato di cospirazione dal fratello Messala. Ben-Hur viene così venduto a un mercante come schiavo, ma troverà il modo di vendicarsi in un’epica corsa con le quadrighe.

Rai3 – ore 21.20 Città segrete DOCUMENTI

A pochi giorni dalla puntata dedicata a Palermo, potremo vedere la replica dell’episodio su Venezia andato in onda la scorsa edizione. Corrado Augias permetterà di scoprire le bellezze del capoluogo veneto, una città unica al mondo, tra calli, campi, canali, monumenti e bellezze artistiche, meta anche dei turisti provenienti dall’estero. Una realtà che sta vivendo una fase di profonda sofferenza a causa delle restrizioni in vigore che hanno colpito pesantemente l’economica locale.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il talk show condotto da Nicola Porro farà il punto sulla seconda Pasqua blindata, sull’attuazione del piano di vaccinazioni e sui disagi provocati da alcuni degli ultimi divieti, come quello di raggiungere la seconda casa in questi giorni di vacanza. Spazio sarà dedicato al caso dei giornalisti intercettati nell’ambito dell- indagine della procura di Trapani sulle Ong – e al giallo del libro sulla pandemia scritto dal ministro della Salute Roberto Speranza, stampato, diffuso e poi ritirato da tutte le librerie. Non mancherà un reportage sulle vacanze pasquali, tra italiani rinchiusi in casa e ricchi che ne hanno approfittato per fuggire all’estero.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei famosi REALITY

Primo appuntamento della settimana con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Dopo l’arrivo di Fariba e Ubaldo e il rientro a sorpresa di Brando, i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Prevista a sorpresa una doppia eliminazione: oltre al televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, un altro concorrente dovrà abbandonare Cayo Cochinos.

Italia1 – ore 21.20 Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar FILM

Film con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Brenton Thwaites. Nuovo capitolo della saga di Jack Sparrow, che deve vedersela ora con Salazar. Il capitano dovrà fare il possibile per rintracciare il mitico tridente di Poseidone, una leggendaria reliquia che concede la capacità di controllare i mari a chi ne è in possesso.

cosa guardare stasera in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 il finale della decima stagione di “The Walking Dead, una delle serie Tv più amate, che sarà incentrato sulla storia di Negan, una delle figure centrali della storia sin dalla settima stagione. Negan si ritroverà a vivere con Maggie e suo figlio Hershel e a riflettere sui momenti più importanti della sua vita. Impossibile non pensare a Lucille e a quando lui l’ha persa per sempre.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tornare a vincere”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Ben Affleck, Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar, Glynn Turman. Protagonista della storia è Jack Cunningham, un ex fuoriclasse del basket che è poi diventato dipendente dall’alcool. A distanza di tempo gli viene proposto di allenare la squadra del suo vecchio liceo, un’esperienza che potrebbe aiutarlo a mettersi alle spalle le difficoltà vissute negli ultimi anni.

Chi preferisce una commedia divertente apprezzerà “I tuoi, i miei, i nostri”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec, Dean Collins. Protagonisti della pellicola sono un ammiraglio della guardia costiera e una stilista, entrambi vedovi, che si innamorano e si sposano. I problemi nascono però quando i rispettivi figli, dieci per lei e otto per lui, andranno a vivere tutti sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy