Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 settembre

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film “Ballo Ballo” con le canzoni più belle di Raffaella Carrà, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film tutto da ridere “L’ora legale” con Ficarra e Picone. Su Retequattro spazio a una nuova puntata della soap “Una vita“.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 settembre

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Ballo ballo FILM

Commedia musicale italo spagnola accompagnata dalle canzoni di Raffaella Carrà.  Nel cast Ingrid García Jonsson, Verónica Echegui, Natalia Millán, Pedro Casablanc. Protagonista della storia è Maria, spagnola che, dopo aver lasciato il suo fidanzato sull’altare a Roma, decide di tornare nella sua terra natìa. All’aeroporto di Madrid, quasi per caso, inizia a lavorare come hostess di terra. Nel momento in cui deve consegnare una valigia a un passeggero si ritroverà all’interno di uno studio televisivo dove riuscirà a coronare il suo sogno. Entrare nel corpo di ballo di un programma.

Rai2 – ore 21.05 Follia ad alta quota FILM

Film in prima visione Tv con Allison McAtee, Marc Herrmann, Anna Marie Dobbins, Diane Robin, Damon K. Sperber. Protagonista della storia è Jake, impiegato presso l’azienda della suocera ma stanco della sua vita che ritiene troppo monotona. L’uomo decide così di coronare il suo sogno e si iscrive a un corso per piloti dove conosce l’istruttrice Tanya. La donna si invaghisce subito di lui ed è pronta a tutto per averlo per sé nonostante il suo rifiuto.

Rai3 – ore 19.55 Italia-Serbia PALLAVOLO

Gara valida per la finale degli Europei di pallavolo femminile, competizione a cui le nostre ragazze, intenzionate a mettersi alle spalle la delusione provata alle Olimpiadi, tengono in modo particolare. La telecronaca del match è affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani, mentre gli interventi dallo studio sono a cura di Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata. In questo episodio Felipe e Genoveva hanno una discussione particolarmente accesa a causa della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino, invece, riceve una scatola e un biglietto misterioso. Josè confessa a Bellita di non gradire tutte le attività organizzate per lui dalla moglie, ma non manca di rassicurarla: non si è pentito di non essere andato a Hollywood.

Canale5 – ore 21.20 L’Ora legale FILM

Commedia con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Leo Gullotta, Sergio Friscia. La storia è ambientata in una cittadina del Sud Italia da sempre governata da sindaci immischiati con la malavita. Un professore decide però di ribellarsi all’illegalità candidandosi con una lista civica. Salvo e Valentino, proprietari di un chiosco, decidono di appoggiare entrambi i contendenti per ricevere in seguito favori da chiunque tra i due vinca le elezioni.

Italia1 – ore Guardias – Il risveglio dei guardiani FILM

Film con Valeriya Shkirando, Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madiyev, Sebastien Sisak. La pellicola è ambientata durante la Guerra Fredda, periodo in cui la Russia è minacciata da forze sovrannaturali. L’organizzazione segreta Patriot sperimenta su alcuni supereroi per difendere la madrepatria. Alcuni di loro hanno tenuto nascosto la loro identità per anni, ma ora sono costretti ad uscire allo scoperto.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda un nuovo episodio di “How to make It in America”, serie che ha per protagonisti due ventenni intenzionati a sfondare nel mondo della moda newyorkese. I due, Ben Epstein e Cam Calderon, dovranno usare le proprie conoscenze dell’ambiente e i loro contatti per farsi strada. Ad aiutarli un amico di Ben, Domingo, e un cugino di Cam, Rene.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “7 minuti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Michele Placido, Fiorella Mannoia, Violante Placido, Ottavia Piccolo. Al centro della storia ci sono Isabella e altre dieci operaie di una fabbrica tessile che si battono contro la nuova regola che prevede la riduzione della pausa pranzo. La pellicola ha conquistato il Nastro d’Argento nel 2017.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Belli di papà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Diego Abatantuono, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Antonio Catania, Nicola Nocella, Francesco Facchinetti. Al centro della storia c’è Vincenzo, da poco rimasto vedovo e impegnato a prendersi cura dei tre figli ventenni. L’uomo è un imprenditore che ha sempre viziato i suoi ragazzi, ma ora è intenzionato a cambiare: decide così di fingere che la sua azienda sia prossima alla bancarotta, al punto tale da invitarli a iniziare una latitanza nella loro casa di campagna in Puglia.

Impostazioni privacy