Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 giugno

Chi vuole trascorrere una serata in relax sul divano di casa potrebbe essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto. Su Raiuno sará trasmessa l’amichevole Italia-Repubblica Ceca, l’ultima prima della partenza di Euro 2020, mentre su Canale 5 andrà in onda “The Choice – La scelta“, un film che farà emozionare. Spazio alla cronaca su Retequattro con “Quarto Grado – Le storie“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Italia-Repubblica Ceca CALCIO

Ultima amichevole per la Nazionale di Roberto Mancini a una settimana dall’inizio di Euro 2020. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna gli azzurri affrontano la Repubblica Ceca, che si troverà nel Gruppo D insieme a Inghilterra, Croazia e Scozia. Chiellini e compagni, invece sono stati inseriti nel Gruppo A con Turchia, Galles e Svizzera. L’esordio dei nostri giocatori nella manifestazione continentale è previsto l’11 giugno contro la Turchia.

Rai2 – ore 21.20 Expectant – Quel bambino non sarà mai tuo FILM

Film in prima visione Tv con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg, Josh Ventura, Daniel Contois. Protagonista della storia è Tracy, una giovane che scopre di aspettare un bambino ma che dopo poco tempo viene lasciata dal fidanzato. La ragazza decide così di dare in adozione il piccolo e va a vivere con la coppia prescelta, ma i due si riveleranno pericolosi: sono infatti intenzionati a rubarle il nascituro.

Rai3 – ore 21.20 Sissi, la giovane imperatrice FILM

Film con Romy Schneider, Karlheinz Bhm, Magda Schneider, Uta Franz. Questa la trama: Sissi si è sposata con il re Francesco Giuseppe, ma non è stata accolta in modo benevolo dalla suocera, l’arciduchessa Sofia, convinta che la giovane abbia avuto un comportamento poco consono per la Corona. La situazione si complica ulteriormente con la nascita della prima figlia di Sissi, che viene sottratta da Sofia. Sconvolta dal dolore, l’imperatrice fugge in Baviera, ma il marito non sembra essere disposto a rinunciare facilmente a lei.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. La Procura di Marsala intanto ha aperto una nuova inchiesta: la verità verrà finalmente alla luce? Al centro della puntata anche la vicenda dell’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Antonio Di Fazio è ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Canale5 – ore 21.20 La Scelta – The choice FILM

Film con Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling in prima visione Tv. Protagonista della storia è Gabby, una studentessa modello di medicina, che conosce Travis, il suo nuovo vicino di casa, fino ad ora abituato a passare da una ragazza all’altra. A sorpresa, i due si innamorano e vivono un amore fortissimo come mai era accaduto prima. Dopo il matrimonio uno dei due è costretto a prendere da solo la più importante decisione della loro vita.

Italia1 – ore 21.20 Interstellar FILM

Film con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine. Questa la trama: vivere sul pianeta Terra è ormai diventato quasi impossibile per tutti, questo spinge una squadra di esploratori, guidata da Joseph Cooper, a intraprendere una missione decisamente impegnativa nella galassia. L’obiettivo è trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l’unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l’agricoltura.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21-15 su Sky Atlantic nuovo appuntamento con “Domina”, la serie Tv con Kasia Smutniak che racconta la storia di Livia Drusilla dagli anni in cui era ragazza fino all’omicidio di Giulio Cesare. Sin da subito la moglie di Augusto si è dimostrata determinata, al punto tale da diventare l’imperatrice più potente di Roma.

In replica alle 21.15 su Sky Uno “Cinque ragazzi per me”, il nuovo dating show che sconvolge le regole della conoscenza. Ad ogni puntata, infatti, una ragazza accoglie in casa cinque aspiranti corteggiatori per cercare di capire se uno di loro può essere la persona che lei vorrebbe avere al suo fianco. Protagonista di questa puntata è Dalila, una 31enne originaria di Milano ma che vive a Lugano dove studia per diventare personal trainer e gestisce un bar ristorante.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Mio fratello rincorre i dinosauri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Alessandro Gassman, Isabella Ragonese, Rossy de Palma, Francesco Gheghi, Roberto Nocchi. Protagonista della storia è Jack, felice per l’arrivo del fratellino, Gio. I genitori, però, gli raccontano che il piccolo è un bambino “speciale”. Jack lo considera un supereroe, ma presto si renderà conto che il fratello ha la sindrome di Down e deciderà di nasconderlo agli amici e alla sua fidanzata.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Favolacce”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Gabriel Montesi, Max Malatesta. La storia è ambientata nella periferia di Roma, dove vive una piccola comunità di famiglie apparentemente “normali”, ma che nascondono una serie di rancori difficili da sopire.

 

Impostazioni privacy