Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 aprile

In questa serata di festa non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone un film a tema, “Risorto“, mentre chi preferisce una commedia divertente potrà apprezzare “Baciato dalla fortuna“, in onda su Retequattro. Da non perdere anche “Genitori vs influencer“, in prima visione su Sky, che vede il debutto da attrice dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Risorto FILM

Film con Tom Felton, Cliff Curtis, Joseph Fiennes, Peter Firth. La pellicola racconta la storia della risurrezione di Gesù vista attraverso gli occhi del tribuno romano Clavio. Ponzio Romano lo incarica di trovare il corpo del Nazareno, scomparso dopo la deposizione del sepolcro. L’uomo assisterà in prima persona ai miracoli del figlio di Dio, primo tra tutti la Risurrezione. Il militare decide di unirsi ai discepoli e di seguirli fino al ritorno in cielo.

Rai2 – ore 21.05  9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta la vita e le difficoltà quotidiane di poliziotti, medici e paramedici di Los Angeles, che arrivano a mettere a rischio la loro vita per salvare i cittadini. In questo episodio, la squadra è impegnata nel salvataggio di una bambina, che si trova a bordo di una mongolfiera fuori controllo. Non va meglio nel resto della città, che si ritrova senza corrente elettrica. Hen riceve da tempo chiamate da un’altra donna, ma lo scenario è diverso da quanto immaginato da Karen.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio la squadra deve fare il possibile per riuscire a salvare uno speleologo e suo figlio, rimasti intrappolati in una grotta. Tyler, invece, si risveglia in ospedale e decide di rimettere in discussione tutta la sua vita e le sue priorità.

Rai3 – ore 21.20 Speciale Kilimangiaro: Il borgo dei borghi ATTUALITA’

Ottava edizione del programma che vede sfidarsi venti tra i borghi d’Italia più belli: proprio nella puntata di questa sera sarà eletto il vincitore. In studio, insieme a Camila Raznovich, ci saranno Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica, Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del Cnr, e Jacopo Veneziani, storico dell’arte.

Rete4 – ore 21.15 Baciato dalla fortuna FILM

Commedia con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo. Protagonista della storia è un vigile urbano, Gaetano, che si è da poco trasferito da Napoli a Parma. Stanco dei problemi personali e di essere sempre alle prese con una serie di debiti, l’uomo decide di tentare la fortuna al Lotto. A vincere sarà però una sua amica, da sempre innamorata di lui: a quel punto Gaetano rompe gli indugi e vuole sposarla.

Canale5 – ore 21.50 Zoo – Un amico da salvare FILM

Film in prima visione Tv, con Art Parkinson, Emily Flain, Toby Jones, Ian O’Reilly. La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: a Belfast si scatenano i bombardamenti da parte dei tedeschi, ma nonostante la situazione difficile il piccolo Tom e i suoi amici fanno il possibile per salvare un cucciolo a cui si sono affezionati.

Italia1 – ore 21.20 Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare FILM

Film con Johnny Depp, Ian McShane, Penélope Cruz, Geoffrey Rush. Nuovo film della saga di Jack Sparrow, che viene fatto prigioniero dal corsaro Barbanera dopo essere sfuggito alle guardie del Re nel tentativo di liberare l’ex compagno Gibbs. A bordo del veliero troverà Angelica, una sua vecchia conoscenza che non ha mai del tutto dimenticato.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Per chi ama le serie Tv parte su Sky Atlantic alle 21.15 la seconda stagione di “Warrior, nata da un’idea di Bruce Lee e ambientata nella Chinatown della San Francisco della seconda metà del XIX secolo. La tensione  tra le tong Hop Wei e Long Zii è sempre più forte e lo scontro tra Ah Sahm e sua sorella Mai Ling è ormai inevitabile.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno propone in prima visione “Genitori vs. influencer”, scritto e diretto da Michela Andreozzi, con Fabio Volo, che vedrà l’esordio in veste di attrice di Giulia De Lellis. Protagonista della storia è Paolo, un professore di filosofia vedovo, che deve crescere da solo sua figlia Simone. Tutto sembra procedere per il meglio, almeno fino all’adolescenza.

Non mancheranno le emozioni anche in “Edison – L’uomo che illuminò il mondo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Due, con Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult, Katherine Waterston. La pellicola è ambientata alla fine del XIX secolo: Thomas Edison arriva a realizzare una lampadina innovativa. L’uomo si ritroverà a competere con George Westinghouse per creare un sistema sostenibile e venderlo al popolo americano.

Impostazioni privacy