Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone in replica una fiction garanzia di ottimi ascolti come “Don Matteo 12“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Giù le mani dalle nostre figlie“. Al via su Sky la serie “Detective Maria Kallio“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Nono appuntamento in replica con la fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Flavio Insinna e Maria Chiara Giannetta. In questo episodio, a Spoleto Don Matteo salva dalle fiamme che è stata vittima di un tentato omicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili. Questo innesca una serie di equivoci che coinvolgono Anna, il Pubblico Ministero Marco Nardi e il cane Patatino.
Ultimo appuntamento con lo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in programma a Portopiccolo, borgo che affaccia sul golfo di Trieste. Diversi gli artisti che si esibiranno in questa puntata: Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’Amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rea, Miss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario e Nina Zilli.
Viene proposto il terzo e ultimo di tre appuntamenti dedicati ad altrettanti capolavori dell’opera. Stasera va in onda il Nabucco di Giuseppe Verdi, riportato in scena dal direttore Daniel Oren. L’attore Luca Zingaretti, dall’Arena di Verona, introduce le opere, raccontandone anche i retroscena più curiosi.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che dedica spazio al valzer delle alleanze in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, con le polemiche tra le opposte coalizioni di centrodestra e centrosinistra su temi economici e sociali. Il tutto nonostante gli aumenti in corso e la crisi che spaventa gli italiani. Tra gli altri temi della serata, i no-vax che si stanno organizzando in partiti politici e l’immigrazione di seconda generazione, con un focus sulle baby gang. Ospiti della puntata, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il leader della Lega Matteo Salvini e l’imprenditore Flavio Briatore.
Film in prima visione Tv con Leslie Mann, John Cena, Ike Barinholtz, Kathryn Newton, Geraldine Viswanathan. Al centro della storia ci sono Julie, Kayla e Sam, tre studentesse all’ultimo anno di liceo e amiche inseparabili. Il loro rapporto è nato grazie ai loro genitori, che si frequentano quasi ogni giorno. Le ragazze decidono di perdere la verginità in occasione del ballo di fine anno, ma Sam ha nascosto alle altre due un segreto sulla propria sessualità. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori scoprono i loro intenti e decidono di intervenire agendo nell’ombra.
Tra i programmi in onda la serie Tv spin-off di “FBI” in prima visione assoluta e prodotta dal pluripremiato Dick Wolf. Nel primo episodio, una centrale elettrica a carbone è la causa di numerose malattie in una cittadina. Due uomini di vendicarsi con il proprietario dell’impianto. Nel secondo episodio, un’informatrice che aveva lavorato con Ortiz nell’Antiterrorismo chiede di essere protetta dopo l’omicidio della sorella.
Al via alle 21.15 su Sky Investigation “Detective Maria Kallio”, serie Tv con protagonista Maria Kallio, un’agente di polizia a cui manca l’esame finale per diventare avvocato. IL sangue attira però Maria verso il lavoro in polizia così, stanca dei suoi studi, prende il posto di capo della squadra omicidi della polizia di Uusimaa occidentale.
Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Gli sdraiati”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Ilaria Brusadelli, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Matteo Oscar Giuggioli. Al centro della storia ci sono un padre e un figlio, protagonisti di un rapporto difficile, ma le circostanze della vita li porteranno a conoscere meglio l’altro.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Un amore all’improvviso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Eric Bana, Rachel McAdams, Michelle Nolden, Arliss Howard, Ron Livingston. Protagonista della storia è Clara, che ha conosciuto Henry quando aveva sei anni, mentre lui era già un uomo. Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel tempo, avanti e indietro, senza controllo né preavviso. Lei, nonostante le difficoltà, fa il possibile per costruirsi un futuro con lui.
.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…