Tra i programmi Tv in onda questa sera c’è il terzo impegno della Nazionale di Roberto Mancini nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022, ma non mancano le alternative per i non sportivi. Da non perdere una puntata interessante di “Chi l’ha visto?“, mentre chi ama le fiction potrà apprezzare “Svegliati amore mio“, in onda su Canale 5.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo impegno per la Nazionale di Roberto Mancini nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar, in programma allo stadio LFF di Vilnius, in Lituania. Gli azzurri puntano al massimo risultato per proseguire la serie positiva e poter raggiungere l’obiettivo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.
Simona Ventura torna in Tv con un nuovo format, che arriva dagli Stati Uniti, dove è stato portato al successo nel 2017 da Ellen De Generes. Lo studio è pensato come un grande luna park, dove ogni settimana si sfideranno sei Vip, affiancati da altrettanti Nip. Ogni episodio sarà composto da sei round di giochi preliminari: i quattro vincitori accederanno alle semifinali, mentre il “sopravvissuto” potrà aggiudicarsi il montepremi della puntata. Ospiti Elettra Lamborghini, Raffaella Fico, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Massimiliano Rosolino e Max Giusti.
Federica Sciarelli si occupa anche questa settimana dei casi di cronaca nera più importanti, oltre che di scomparsi che hanno lasciato le loro famiglie nello sconforto. In questa puntata previste novità su Denise Pipitone, scomparsa a settembre 2004 da Mazara del Vallo: a sorpresa, in Russia ci sarebbe una ragazza che sta ricercando la mamma, che sembra somigliarle. Alcuni caratteri del volto sembrano combaciare con quelli della mamma, Piera Maggio. Aggiornamenti anche su Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 ad Amelia, Terni: ora è stato arrestato il marito, Roberto Lo Giudice, con l’accusa di omicidio.
Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma, volto ad analizzare la situazione in cui si trova il nostro Paese, ancora alle prese a distanza di più di un anno con l’emergenza sanitaria e con una campagna vaccinale che prosegue troppo a rilento. La Pasqua che ci attende sarà blindata, con tutta Italia in “Zona Rossa”, ma è possibile muoversi e andare all’estero. Una decisione che non può che fare discutere.
Secondo appuntamento con la fiction con Sabrina Ferilli, Francesco Arca, Francesco Venditti ed Ettore Bassi. In questo episodio Sergio finisce per litigare con Mimmo a causa di Nanà. Sara, invece, stanca del ricovero e delle cure a cui si deve sottoporre per curare la leucemia, riesce a fuggire dall’ospedale insieme a un altro bambino. I due saranno ritrovati qualche ora dopo in mare, ma fortunatamente sani e salvi nonostante il grande spavento.
Film con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh. Protagonista della storia è Susan, che dirige l’unità investigativa di Jack Reacher e arrestata con l’accusa di spionaggio. L’ex agente si impegna ad aiutarla ad uscire di prigione e a far emergere la verità. L’uomo scoprirà una cospirazione ai più alti livelli, che coinvolge membri dello stesso governo, ma anche lui finirà nella lista dei ricercati.
Sky Uno propone il meglio dell’ultima edizione di “Italia’s got talent”, che si è conclusa una settimana fa. Non mancheranno quindi i momenti divertenti, ma anche quelli ricchi di emozione, come da tradizione della trasmissione. A giudicare le performance Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Batianich: conduce Lodovica Comello. Appuntamento dalle 21.15.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Una notte in giallo”, con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Ethan Suplee, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della storia è Meghan, giornalista ambiziosa che attende l’offerta della vita per dimostrare il suo valore. Questa arriva, ma nel momento sbagliato.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Hole – L’abisso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby. Protagonista della storia è Sarah, che sta costruendo una nuova vita con suo figlio in una piccola cittadina rurale. Qui la donna farà un incontro terrificante, che metterà a rischio la sua personalità fino a farla diventare paranoica. Anche il suo bambino inizia a cambiare: la situazione è collegata a una minuscola buca nella foresta che confina con la loro casa?
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…