Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 31 maggio

Vuoi iniziare la settimana in relax e sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno trasmetterà la sfida Italia-Portogallo Under 21, che dà il via all’avventura della nostra Nazionale negli Europei di categoria. Spazio invece a una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5, a un passo dalla finalissima. Tanta scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Italia-Portogallo Under 21 CALCIO

Inizia l’avventura della nostra Nazionale negli Europei Under 21: la prima sfida tra Italia e Portogallo è in programma allo stadio Stozice di Lubiana. La vincente di questo match affronterà la vincente di Spagna-Croazia. La squadra di Nicolato ha raggiunto la qualificazione alla manifestazione solo in extremis, in seguito alla vittoria per 4-0 contro la Slovenia. Fischio d’inizio alle ore 21.

Rai2 – ore 21.20 Come ti divento bella FILM

Film in prima visione Tv con Amy Schumer, Rory Scovel, Michelle Williams, Emily Ratajkowski. Questa la trama: Renee Benne è sempre stata una ragazza sovrappeso e poco sicura di se stessa, ma la sua percezione cambia dopo un incidente. Al risveglio si convince di essere avvenente come una modella. Non solo, riuscirà a ottenere una promozione nell’azienda di cosmetici per cui lavora e a conquistare il bellissimo Ethan. Il suo carattere, però, non cambia in meglio.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Il programma condotto da Sigfrido Ranucci analizza il “Covid Business”, ovvero quelle aziende che, in piena pandemia, hanno convertito la loro produzione per aiutare il nostro Paese e che si sono aggiudicate appalti milionari. In tanti hanno deciso così di produrre prodotti indispensabili come gel igienizzanti, mascherine, guanti e tute protettive. A seguire spazio all’inchiesta “La mascherina dell’ex presidente”: si torna sul caso delle mascherine cinesi importante dall’ex presidente della Camera Irene Pivetti e sequestrate dalla Procura della Repubblica. Un affare che si è rivelato un salasso per le casse dello Stato.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro intervisterà la leader d Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In studio anche l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti (Pd), arrestato nel 2016 per turbativa d’asta, assolto martedì in appello perché il fatto non sussiste e al quale Luigi Di Maio ha chiesto pubblicamente scusa per la campagna di attacchi in piazza e sui social promossa cinque anni fa contro di lui dal M5S. Spazio anche allo scontro sullo sblocco dei licenziamenti e a un’inchiesta sui Comuni sciolti per mafia in Sicilia. Il “Faccia a Faccia” di questa settimana sarà con il presidente di Federterme Massimo Caputi.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi si avvia alla conclusione. Tra una settimana è infatti in programma la finalissima: a differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni, il vincitore sarà proclamato direttamente in Honduras. Andrea Cerioli e Ignazio Moser si sono già guadagnati un posto in finale. In nomination sono finiti Isolde Kostner e Matteo Diamante

Italia1 – ore 21.20 Homefront FILM

Film con Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Rachelle Lefevre, Kate Bosworth. Protagonista della storia è Phil, ex agente della Dea rimasto vedovo, che decide di rifugiarsi in una cittadina di provincia insieme alla figlia Maddy. La situazione qui non è però delle più tranquille: il paese è tenuto sotto scacco da Gator, uno spacciatore di metanfetamine. Riuscire a gestire la situazione è tutt’altro che semplice.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

A via alle 21.15 su Sky Atlantic “Intergalactic”, la prima serie Tv tutta al femminile in otto episodi. La storia è ambientata nel futuro: il pianeta Terra è devastato dai cambiamenti climatici. L’unica città rimasta è New London, costruita su ciò che è rimasto della vecchia capitale inglese ormai abbandonata. Protagonista è Ash Harper, interpretata dall’esordiente Savannah Steyn, giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “The outpost”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Scott Eastwood, Caleb Landry Jones, Orlando Bloom, Ernest Cavazos. Questa la trama: una piccola unità di soldati statunitensi si trova a combattere in Afghanistam per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.

Da non perdere anche “A proposito di Rose”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Jessie Buckley, Julie Walters, Sophie Okonedo, Jamie Sives. Protagonista della storia è Rose-Lynn Harlan, mamma di due bambini da poco uscita di prigione, che desidera realizzare il suo sogno: lasciare Glasgow e affermarsi come cantante country. La necessità di mantenere la famiglia la spinge però ad accettare un lavoro come donna delle pulizie.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Il mio primo Natale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309) con Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Questa la trama: Salvo vive a Palermo ed è un ladro di arte sacra, ateo convinto. Padre Valentino, invece, vive a Roccadimezzo Sicula ed è affascinato dalla bellezza del presepe. Salvo riesce a impossessarsi di una reliquia situata nella Chiesa di Padre Valentino, pronto a fare il possibile per fermare il ladro. I due si ritroveranno catapultati nella Palestina dell’anno zero, a pochi giorni prima della nascita di Gesù.

Impostazioni privacy