Trascorrere la domenica sera in relax, anche se molti saranno in vacanza anche domani, a volte è quello che ci vuole, per questo potresti essere interessato a conoscere quali sono i programmi v in onda. Raiuno propone la fiction “Mina Settembre”, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “Greenland”. I calciofili non perderanno Torino-Milan, trasmessa in esclusiva da DAZN.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quinto appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Christiane Filangieri. Nel primo episodio, Mina torna a Procida per seguire le tracce di Gianluca, che sembra essersi innamorato della figlia della proprietaria di una casa vacanze dell’isola. Nel secondo episodio, la storia di Viola, ragazzina che vive in una casa famiglia e che vorrebbe conoscere sua mamma, cambia profondamente Mina.
Serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Bull decide di aiutare un suo giovane ex paziente che ha paura dei grandi spazi. Il ragazzo è convinto di conoscere il nome dell’uomo che ha ucciso la zia, ma non ha le prove per dimostrarlo. La patologia del suo assistito rischia però di far saltare la strategia processuale di Jason.
Nuovo appuntamento con la ventesima edizione del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: la leggenda del basket Magic Johnson, a 30 anni dallo storico Oro del Dream Team alle Olimpiadi di Barcellona e considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, Maurizio Costanzo, che presenta il suo libro “Smemorabilia – Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”, realizzato in occasione del 40esimo anniversario del Maurizio Costanzo Show.
Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Giuseppe Brindisi, che intervista il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Al centro della puntata le proteste di piazza contro il Governo Meloni e un focus sul reddito di cittadinanza dopo le parole del Premier durante il discorso alla Camere. Spazio anche alle anche le polemiche nate dopo la cancellazione delle restrizioni Covid-19. È una vittoria dei no vax? Previsto anche un approfondimento con documenti esclusivi sul caso di Diana Pifferi, la bimba lasciata morire da sola in casa dalla madre Alessia.
Film in prima visione Tv con Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman, Hope Davis. John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison e il figlioletto Nathan cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Al via il nuovo programma curato dalla redazione de “Le Iene” in cui vengono affrontati argomenti trattati in precedenza da Le Iene raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti. Il primo appuntamento dal titolo “Suicidio o omicidio: si riapre il caso David Rossi?” è interamente dedicato al manager del Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio, il 6 marzo del 2013, nel bel mezzo di una bufera mediatica, finanziaria e giudiziaria. Si cercheranno di ripercorrere le tappe di questo apparente cold case grazie anche a documenti e testimonianze inedite.
I calciofili non perderanno Torino-Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno un nuovo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “1943 – Il filo della libertà”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Cary Elwes, Jason Patric, Judd Hirsch, Sebastian Roché, Greer Grammer. Questa la trama: Seconda Guerra Mondiale, la Francia è sotto il controllo nazista. Gli Alleati sono in fuga dal continente, una loro sconfitta in Nord Africa sembra molto probabile, la vittoria dei nazisti è quasi assoluta. Un uomo di nome Jacques usa una radio per trasmettere un messaggio di speranza, ma il temibile capo Klaus Jager, l’«Hauptmann» della Gestapo riesce a intercettarlo.
Non mancherà di suscitare emozioni “The Words”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307). “con Bradley Cooper, Zoe Saldana, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde. Protagonista della storia è Clayton Hammond, scrittore di successo che partecipa a un incontro con i suoi fan e inizia a leggere alcuni passaggi del suo ultimo libro, che vede per protagonista il personaggio di Rory Jansen. L’uomo farà una scelta inaspettata, che complicherà la sua vita.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…