Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 maggio

Chi desidera trascorrere una domenica sera in relax non resterà deluso: i programmi Tv sono in grado di soddisfare i gusti di tutti. Raiuno propone un film adatto a tutta la famiglia, “Basta un paio di baffi“, mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “Avanti un altro… pure di sera!“. Tanta scelta anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: programmi da non perdere del 30 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Basta un paio di baffi FILM

Film della serie “Purché finisca bene, con Antonia Liskova, Marco Bonini, Sergio Assisi, Euridice Axen, Michele De Virgilio. Protagonista della storia è Sara, che ha una grande passione per la cucina e che sogna di affermarsi come chef. Luca, padrone di un ristorante, è alla ricerca di qualcuno che possa sostituire Giada, la sua ex fidanzata, che lo ha lasciato e si è licenziata. Lui, però, vuole assumere solo un uomo. Sara è disposta a fare il possibile pur di ottenere il lavoro.

Rai2 – ore 21 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il quarantenne John Nolan, che decide di trasferirsi a Los Angeles per realizzare il suo sogno: diventare un poliziotto. In questo episodio, Nolan inizia a frequentare le lezioni di diritto penale, mentre Harper si trova a dover sostituire una collega come relatrice a un seminario finendo però per essere coinvolta in una missione sotto copertura.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Jason Bull, a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa vincenti. In questo episodio, la squadra si trova a difendere una donna, medico di pronto soccorso, denunciata per negligenza per avere ignorato un ordine che le era stato impartito da un superiore. I legali dell’ospedale arrivano a sostenere un’accusa pesante: la dottoressa avrebbe fatto morire volutamente un paziente.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Ultimo appuntamento stagionale con il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. Tra gli ospiti della puntata ci saranno il Ministro della Salute Roberto Speranza e i “gemelli del gol” Gianluca Vialli e Roberto Mancini, rispettivamente capo delegazione e CT della Nazionale di Calcio dell’Italia, autori insieme ai calciatori della Sampdoria Campione d’Italia 1990/91 del libro “La bella stagione”, il racconto a 30 anni di distanza della grande vittoria dello Scudetto della squadra genovese. In studio anche Nicola Piovani, Premio Oscar per la colonna sonora de “La vita è bella”, la nuotatrice Benedetta Pilato, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, in radio con il singolo “Shimmy Shimmy”.

Rete4 – ore 21.25 American Sniper FILM

Film diretto da Clint Eastwood, con Bradley Cooper, Kyle Gallner, Cole Konis, Ben Reed, Elise Robertson. Protagonista della storia è il cecchino Chris Kyle, inviato in Iraq per proteggere i suoi compagni. La sua opera si rivela preziosa: l’uomo riuscirà infatti a salvare tantissime vite guadagnandosi il soprannome di “Legend”. Anche i nemici impareranno a conoscerlo, ma lui riuscirà a tornare a casa sano e salvo. Dimenticare l’esperienza vissuta in guerra sarà tutt’altro che semplice.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro…pure di sera! GIOCO

Ultimo appuntamento in prima serata con il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, in cui saranno protagoniste le categorie “Concorsi” e “Web”. A capo delle due squadre Manila Nazzaro e Alice Basso. Tra gli ospiti che porranno domande ai concorrenti Bugo e Paola Perego. Per vincere il montepremi con il gioco finale sarà necessario dare ventuno risposte sbagliate.

Italia1 – ore 21.20 Battleship FILM

Film con Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Rihanna, Brooklyn Decker, Tadanobu Asano. Questa la trama: gli scienziati americani sono venuti alla scoperta del pianeta “G”, che sembra avere caratteristiche simili alla Terra. I militari inviano un segnale di contatto e riceveranno una risposta pericolosissima nell’Oceano Pacifico. La prima nave a intervenire è guidata dal capitano Alex Hopper.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 in replica la puntata speciale d “Friends – The Reunion”, appuntamento da non perdere per chi ha amato la serie Tv trasmessa dal 1994 al 2004 con protagonista Jennier Aniston. Gli attori del cast si ritrovano a distanza di diciassette anni, ma sembra che il tempo non sia mai passato.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Su Sky Cinema Uno andrà in onda “Mortal Kombat”, con Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano. Protagonista della pellicola è Cole Young, un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo porta a partecipare a un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “E’ solo la fine del mondo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Gaspard Ulliel, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Nathalie Baye, Léa Seydoux. Questa la trama: il 34enne Louis è arrivato allo stadio finale della sua malattia terminale, ma nessuna delle persone a lui più care ne è a conoscenza. Il giovane decide così di fare ritorno a casa per raccontare a tutti della sua difficile situazione, ma il clima che troverà non sarà dei migliori.

Chi è in cerca di un film divertente potrà apprezzare “Un figlio di nome Erasmus”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt, Valentina Corti. Quattro amici quarantenni, Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo, partono per Lisbona per partecipare al funerale di Amalia, la donna che tutti loro hanno amato da ragazzi. Una volta arrivati lì scopriranno che la donna ha avuto un figlio da uno di loro: chi sarà il padre?

Impostazioni privacy