Desideri trascorrere il sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone una nuova puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta” con Alberto Angela, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il serale di “Amici“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
“Parigi – Sognando la Belle Epoque”. Alberto Angela racconta gli anni della Belle Epoque parigina, tra la fine dell’800 e l’inizio e della Prima Guerra Mondiale. Quelli sono stati anni di trasformazioni in tutti i campi, dall’arte con la nascita dell’impressionismo e delle avanguardie, fino alla tecnologia. Parigi è stata il cuore di quell’evoluzione. Il conduttore si sposta dal Museo d’Orsay, dove sono custodite le opere maggiori di artisti come Claude Monet e August Renoir, per poi spostarsi all’Opera Garnier e al Mouline Rogue.
Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, un’attivista fa saltare in aria la redazione di un giornale per attirare l’attenzione sul dibattito delle armi, uccidendo due adolescenti. L’FBI cerca di individuare i suoi complici, ma durante le indagini Tiffany assiste a un episodio di violenza da parte di due poliziotti su un sospettato e decide di denunciare i due agenti.
La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, una coppia di origini albanesi riesce a fuggire dal Paese prima che venga emessa la sentenza dopo avere commesso una truffa ai danni del governo statunitense. La squadra internazionale dell’FBI viene allertata, mentre Kellett deve seguire il caso da Budapest. Forrester e la squadra tentano di schivare le trappole che la famiglia criminale die due ricercati tende loro.
Domenico Iannaccone si trova a Taranto, nel rione Tamburi, dove gli abitanti sono costretti a rinchiudersi nelle proprie case per evitare la polvere criminale prodotta dalla fabbrica dell’ex Ilva. A raccontarlo c’è Alessandro Marescotti, professore di Lettere che da anni con l’associazione Peace Link documenta quello che accade in zona.
Film con Terence Hill, Bud Spencer, C.B. Seay, William ‘Bo’ Jim, Ken Ceresne. Protagonisti della storia sono Doug Bennet e Steve Forrest, che sono due grandi amici. Il primo lavora per l’FBI, il secondo ha lasciato il corpo perche’ nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. I due devono occuparsi di ex galeotto, Garret, che esce di prigione e sta per dirigersi a Miami. Lui, insieme ad altri complici aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari.
Settimo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, che vede proseguire la gara tra i ragazzi rimasti in gara suddivisi in tre squadre capitanate da due docenti ciascuna: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario). Ospite della puntata Nino Frassica.
Film con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah, Seann William Scott. È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Questa volta però il cuore di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l’incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum… A Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Spezia-Lazio, gara valida per la 35esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), numero Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite).
Tra i programmi in onda segnaliamo la commedia “Dieci giorni senza mamma”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai. Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il “mammo” a tempo pieno.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Devil has a name”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con David Strathairn, Kate Bosworth, Pablo Schreiber, Edward James Olmos, Katie Aselton. Protagonista della storia è una psicotica matriarca, a capo di una holding petrolifera, che mette a rischio la propria azienda nel tentativo di combattere un coraggioso agricoltore la cui acqua è stata avvelenata.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…