Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 aprile

Vuoi trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Sia Raiuno sia Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, rispettivamente “Top Dieci” e “Felicissima Sera” con Pio e Amedeo. Tanta scelta anche per chi ama il cinema e le serie Tv.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Secondo appuntamento con il gioco condotto da Carlo Conti in cui due squadre di celebrities si sfidano per indovinare una serie di classifiche. Il primo team sarà formato da Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini. I loro avversari saranno Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno. Ospite della puntata sarà Umberto Tozzi, che rivelerà quali sono le classifiche della sua vita.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un Dipartimento della Marina USA che si occupa di casi che coinvolgono i propri membri. In questo episodio, Gibbs deve indagare sulla scomparsa di un ex programmatore del Dipartimento della Difesa, che aveva lavorato a un progetto segreto. L’ex supervisore della vittima, che era considerato disperso, si è in realta rifugiato alle Bahamas.

A seguire, dalle 22.05 Clarice SERIE TV

Serie Tv ambientata nel 1993 a Washington, dove l’agente Clarice Sterling torna a occuparsi di assassini seriali e predatori sessuali. In questo episodio, Clarice è finita nelle mani della dottoressa Felker, che la tiene prigioniera. Ardelia e il resto della squadra si muovono per cercare di capire cosa sia successo prima che possa essere troppo tardi.

Rai3 – ore 21.20 In Guerra FILM

Film in prima visione Tv con Vincent Lindon, Mélanie Rover, Jacques Borderie, David REY, Olivier Lemaire. Questa la trama: i dirigenti di una fabbrica decidono di chiudere i battenti pur avendo promesso più volte ai loro operai che i loro posti di lavoro sarebbero stati salvi. Uno di loro però non si arrende e si muove in prima persona contro questa decisione ritenuta folle.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa di Denise Pipitone, sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. Le ricerche non si sono mai fermate, ma le indagini sono in una fase di stallo. Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale – avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni.

Canale5 – ore 21.20 Felicissima Sera VARIETA’

Ultimo appuntamento con lo show di Pio e Amedeo, che ha ottenuto riscontri davvero altissimi (più di 4 milioni e 21% d share sette giorni fa). Ospiti della puntata Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi. I due comici sono pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Italia1 – ore 21.20 Gli album di Freedom DOCUMENTI

La puntata del programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo è dedicata agli Stati Uniti, con la possibilità di fare un viaggio nei luoghi simbolo del Paese. Si parte con la storia di un italiano negli USA agli inizi del 1900, iniziata da una bottiglia di latte che contiene due sue lettere e delle monete. Prevista una tappa a New York.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Per gli appassionati di serie Tv da non perdere la nuova puntata di “Anna”, in onda alle 21.15 su Sky Atlantic, ideata da Niccolò Ammaniti. Nel cast Elena Lietti, Miriam Dalmazio e Clara Tramontano. Anna scoprirà che il fratellino è stato rapito dai Blu, tribù comandata dalla malvagia Regina Angelica. Quest’ultima tiene prigioniera La Picciridduna, l’unica persona adulta sopravvissuta. Secondo un’antica credenza, un suo bacio può permettere di guarire dalla Rossa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Wake Up – Il risveglio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Jonathan Rhys Meyers, Francesca Eastwood, William Forsythe, Malik Yoba. Protagonista è uno sconosciuto, che si risveglia in un letto di ospedale in Oklahoma senza ricordare chi sia. Ben presto scoprirà di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi. La sua infermiera crede nella sua innocenza e vuole aiutarlo.

Per chi ama il cinema italiano da non perdere “Le conseguenze dell’amore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini. E’ la storia di Titta, che vive da otto anni in un albergo in Svizzera, apparentemente senza lavorare. Una volta al mese riceve però una valigetta misteriosa. La pellicola ha conquistato cinque David di Donatello.

Risate assicurate grazie a “Sconnessi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova. Protagonista della storia è Enrico, uno scrittore che detesta la dipendenza dalla rete con tutte le sue forze. L’uomo decide di festeggiare il suo compleanno in montagna insieme alla sua famiglia: i parenti sono disperati non appena capiscono di non avere alcuna connessione a Internet.

 

Impostazioni privacy