Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 ottobre

Punti a trascorrere una domenica sera in relax? Il palinsesto è davvero ricco: Raiuno punta sulla fiction con una nuova puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone 3“, mentre su Canale 5 andrà in onda “Scherzi a parte” con Enrico Papi”. Da non perdere per i calciofili il match Atalanta-Milan, che chiude la settima giornata di Serie A.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 I Bastardi di Pizzofalcone 3 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto e Tosca D’Aquino. In questo episodio uno degli uomini di Lojacono viene coinvolto in un omicidio, ma questo fa riaffiorare nella sua mente ricordi del passato che avrebbe preferito dimenticare. L’uomo non sa come uscirne, ben sapendo di non poter chiedere aiuto né ai colleghi né alle persone a lui più care.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della divisione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio Kensi si ritrova a indagare sull’uccisione di uno degli uomini della Marina e viene a conoscenza di un dettaglio importante: la vittima era riuscita a venire in possesso di una serie di dati personali di ufficiali e voleva vendere queste informazioni. Poco dopo la dottoressa Chan, ricercatrice che si stava occupando di un progetto segreto i cui dati sono stati utilizzati dal militare, scompare.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

La serie Tv ambientata nella sezione di New Orleans dell’NCIS è giunta alla settima stagione inedita. In questo episodio Pride deve partecipare alla riunione di una Commissione istituita dal Sindaco. Il primo cittadino di New Orleans vuole predisporre nuove strategie per combattere gli episodi di razzismo e discriminazione che si stano verificando in città.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Al via la nuova edizione del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato ancora una volta da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospite della puntata sarà Brian May, chitarrista e fondatore dei Queen. A distanza di 50 anni dalla nascita della storica band arriva ora una nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”, che permetterà di conoscerne meglio la storia. In studio interverrà poi Fedez, che tornerà sulle polemiche sorte in occasione del concerto del Primo Maggio.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma condotto da Veronica Gentili si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale. Con il microbiologo Andrea Crisanti si parlerà di Green Pass, che diventerà obbligatorio dal 15 ottobre per i lavoratori pubblici e privati. Ampio spazio poi ai furbetti del reddito di cittadinanza, con testimonianze da Nord a Sud di percettori che svolgono lavori in nero per non perdere il sussidio. Previsto anche un focus sulle cure domiciliari per combattere il Covid-19.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Quarto appuntamento con il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. In studio saranno presenti il giornalista Nicola Porro, l’influencer Paola Di Benedetto, l’attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Gianluca Scintilla e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio.

Italia1 – ore 21.20 La Mummia FILM

Film con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson. Al centro della stoia c’è Nick Morton, trafficante d’antichità, che si imbatte in una tomba antica della principessa Ahmamet, mummificata viva per avere stretto un patto con il Dio della morte. Nel momento in cui riesce a tornare in vita la principessa vuole servirsi dell’uomo per riavere indietro i suoi poteri e lanciare una maledizione contro l’umanità.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Atalanta-Milan, sfida che chiude la settima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Sky Uno trasmetterà alle 21.15 la finale di “Antonino Chef Academy”: in quattro si contenderanno un posto nella prestigiosa cucina di Villa Crespi, ristorante stellato di Antonino Cannavaccuolo. Tra i giurati ci sarà anche Cinzia Primatesta, manager di Villa Crespi, socia e moglie dello chef.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Ricomincio da te”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Shailene Woodley, Jamie Dornan, Sebastian Stan, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane. Al centro della storia c’è un’artista, che decide di lasciare il suo storico fidanzato intenzionata a prendersi una pausa dalle relazioni, ma finirà per cambiare idea quando si ritroverà indecisa tra due uomini.

Emozioni assicurare grazie a “New in town – Una single in carriera”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Renée Zellweger, Harry Connick Jr., J.K. Simmons, Siobhan Fallon, Mike O’Brien. Protagonista della storia è Lucy Hill, manager che fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. La donna viene mandata a dirigere uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale. Qui lei fatica ad adattarsi, ma c’è qualcuno che sembra essere pronto a trovarle un uomo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

5 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago