Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? La scelta non manca: Raiuno trasmette una puntata in replica di “Carràmba! Che sorpresa“, mentre su Canale 5 parte la serie Tv “Olivia“. Non mancano le proposte per chi ama il cinema e la musica.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Ultimo appuntamento in replica con uno dei programmi più amati tra quelli condotti da Raffaella Carrà, in cui la “signora della Tv” offriva la possibilità ai suoi ospiti di riallacciare i rapporti con familiari e amici con cui il legame si era interrotto a livello affettivo o a causa della distanza. Questa sarà l’occasione per assistere al ricongiungimento tra un ragazzo e il papà che non vedeva ormai da anni. A una donna, invece, verrà offerta la possibilità di conoscere il suo cantante preferito, Zucchero.
Alessandra De Stefano è alla guida della rubrica quotidiana dedicata alle Olimpiadi attualmente in corso a Tokyo che si concluderanno domenica prossima, 8 agosto. Non mancherà un’ampia sintesi delle gare che si sono svolte nella notte, oltre all’intervento di sportivi e giornalisti che commenteranno i risultati odierni con un occhio particolare a quanto fatto dagli atleti italiani che si stanno ben destreggiando tra le varie discipline.
“Pagliacci”. Pippo Baudo e il giornalista Antonio Di Bella presentano dall’Arena di Verona il secondo appuntamento dedicato all’opera. Questa volta va in scena “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo, realizzato insieme al Museo Nazionale del Cinema di Torino, in Piemonte e al Fellini Museum di Rimini, in Emilia Romagna.
Film con Steven Seagal, Anthony ‘Treach’ Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow, Nick Mancuso. Protagonista della storia è Harlan Banks, un ladro che si avvale della tecnologia per mettere a segno i suoi colpi. Ma c’è un altro aspetto che lo differenzia dai “colleghi”: le sue vittime sono solo ricchi malavitosi. Dopo essere fuggito a Las Vegas per un colpo andato a male lui sembra essere pronto a cambiare vita su spinta della fidanzata. Questo lo spinge a diventare un autista, ma finirá per lavorare per un boss mafioso.
Crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in “La mia vendetta” (La Vengeance aux yeux clairs). Protagonista è Olivia Alessandri, donna determinata che ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra con un unico obiettivo: difendere gli indifesi. La legale non si ferma davanti a nulla per aiutare chi si rivolge a lei.
Quarto appuntamento con l’unico evento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci in programma presso il Castello Aragonese di Otranto. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Alice Merton; Topic; Elettra Lamborghini; i The Kolors; Ernia; Rkomi; Gaudiano; Aiello; Icon 808, Didi e Nicola Siciliano; Giacomo Urtis; i Boomdabash e Baby K; Aka7even; Mr. Rain; Deddy; Federico Rossi; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Braco e Luna.
Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “The Royals – Vizi e virtù a corte”, il programma che racconta i segreti delle vite dei monarchi che riscuotono sempre grande interesse anche in Italia. Questa puntata sarà incentrata sui Reali di Monaco.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Spaccapietre”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Salvatore Esposito, Samuele Carrino, Antonella Carone, Giuseppe Loconsole, Vito Signorile. Protagonista della pellicola è Giuseppe, rimasto disoccupato dopo un incidente sul lavoro. Il figlio Antò sogna di fare l’archeologo e pensa che l’occhio vitreo del padre sia il segno di un superpotere. I due vivono da soli dopo che Angela, madre e moglie adorata, è morta per un malore mentre era al lavoro nei campi. L’uomo ha fatto una promessa al figlio: un giorno riavrà sua madre ed è pronto a rispettare quella promessa, a qualunque prezzo.
Chi ama i film storici potrà apprezzare “Schindler’s List”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Jonathan Sagall. Protagonista della pellicola è Oscar Schindler, un attivista che dopo aver guadagnato un patrimonio con l’ultima guerra mondiale decide di salvare la vita di 1100 ebrei portandoli a lavorare nelle sue fabbriche.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…