Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 marzo

Tanta scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone l’ultima puntata di “Màkari“, con Claudio Gioè, ennesima fiction di successo della Tv di Stato, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei famosi“. Chi invece desidera approfondire l’attualità in un periodo così cruciale come quello che stiamo vivendo può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro. Non mancano le proposte anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Màkari FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con protagonisti Claudio Gioè, Domenico Centamore ed Ester Pantano. Suleima ha ora ottenuto il lavoro a Milano, ma lei è nervosa e tesa, anche in merito al suo futuro con Saverio. La giovane deve comunicare una novità al compagno, ma teme la sua reazione. Anche l’uomo ha ottenuto un nuovo incarico, che si trova costretto ad accettare a causa della necessità di avere un guadagno stabile: la ricca Flaminia De Simone lo ha assunto per occuparsi della promozione al film di sua sorella Gea, regista e produttrice.

Rai2 – ore 21.20 Anche Stasera tutto è possibile VARIETA’

Puntata speciale che propone il meglio del comedy show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che ha conquistato tutti con le sue imitazioni. Non mancherà la mascotte del programma, il Panda, “animata” dal ballerino Egon Pulzone. Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

“Sars-Cov-2: Anatomia di un complotto”: Ultimo appuntamento con il programma di Riccardo Iacona che punta a interrogarsi sulle origini del Coronavirus, che ormai da più di un anno ha cambiato le nostre vite e che ha costretto a fare tantissime rinunce, anche sul piano economico. Si è da poco concluso a Whuan, in Cina, lo studio del team nominato dal’Oms sulle origini della pandemia, ma sono ancora tante le questioni rimaste in sospeso.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Nicola Porro per un’analisi della situazione sanitaria, politica ed economica italiana dopo 14 mesi in stato di emergenza Covid. Con il senatore ex M5S e ora leader di Italexit Gianluigi Paragone, il politologo Massimiliano Panarari e Daniele Capezzone, ampio spazio sarà dedicato alle tensioni interne al Movimento 5 Stelle. Alcuni esponenti del partito non sembrano intenzionati a rinunciare ai privilegi che avevano promesso di cancellare. Prevista anche un’intervista all’ex Presidente della Camera Laura Boldrini (Pd).

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Quinto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini in veste di opinionisti. Dopo due settimane di permanenza su “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla playa…L’eliminato, uno tra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma, avrà la possibilità di rientrare in gioco con un televoto flash in cui sfiderà Brando Giorgi.

Italia1 – ore 21.20 XXX: Il ritorno di Xander Cage FILM

Film con Vin Diesel, Ice Cube, Samuel L. Jackson, Toni Collette. Protagonista della storia è Xander Cage, che rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero Alpha Xiang e recuperare un’arma potenzialmente letale conosciuta come “Vaso di Pandora”. L’obiettivo può essere raggiunto, però, solo a condizione di avere a disposizione una squadra affidabile.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Ultimo appuntamento alle 21.15 su Sky Atlantic con “The Investigation, la serie Tv che è una ricostruzione fedele dell’indagine relativa all’omicidio della giornalista svedese Kim Wall, morta per mano dell’inventore danese Peter Madsen nel 2017.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Greenland”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman, Hope Davis. Al centro della storia c’è un uomo, pronto a fare il possibile per salvare la sua famiglia mentre una pioggia di comete sta per precipitare sulla Terra.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Half Light”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Demi Moore, Henry Ian Cusick, Beans El-Balawi, Kate Isitt. Protagonista della storia è una scrittrice di romanzi mistery, Rachel Carlson, che ha da poco perso il figlio, morto per annegamento. La donna decide di trasferirsi in una tranquilla cittadina scozzese in cerca di nuova ispirazione. Qui conosce il guardiano del faro, da poco vedovo, di cui si innamora. Ma per gli abitanti del luogo lui è morto da tempo.

Impostazioni privacy