Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 maggio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno trasmetterà l’amichevole Italia-San Marino, organizzata in vista della partenza di Euro 2020, mentre su Canale 5 si concluderà la soap spagnola “Il segreto“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema abbonati a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Italia-San Marino CALCIO

E’ la prima delle due amichevoli in cui sarà impegnata la Nazionale di Roberto Mancini in vista di Euro 2020, al via dall’11 giugno, dove gli azzurri sono una delle formazioni favorite. Avversario di Donnarumma e compagni è San Marino, rappresentativa guidata dall’ex calciatore Franco Varrella. La lista di giocatori convocati dal ct comprende al momento trenta giocatori, ma sarà poi ridotta a ventisei elementi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di casi che coinvolgono i membri del corpo stesso. In questo episodio, uno scuolabus con a bordo quattro bambine viene preso in ostaggio dai talebani in Afghanistan, nonostante il loro percorso fosse segreto. Sloane e Gibbs cercano di capire chi sia la spia che ha rivelato tutto, ma il loro compito è tutt’altro che semplice.

A seguire, dalle 22.05 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge impegnati nella lotta al crimine in città. In questo episodio, Frank sembra essere propenso a concedere una seconda occasione a un investigatore che in passato aveva costretto a dimettersi. Nel frattempo, qualcuno spara da un’auto a un vicino di casa Danny.

Rai3 – ore 21.20 La principessa Sissi FILM

Film con Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Uta Franz, Gustav Knuth. Questa la trama: Elena, primogenita del Granduca di Baviera, deve sposare l’imperatore d’Austria. Lui, in realtà, è rimasto colpito da Sissi, la sorella minore di Elena. Nel momento in cui è chiamato a fare l’annuncio ufficiale lui rivelerà a tutti quale sia la sua vera preferenza.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta? Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni accusa. Al centro della puntata anche la vicenda dell’imprenditore milanese, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Antonio Di Fazio è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Canale5 – ore 21.20 Il Segreto SOAP OPERA

Si conclude questa sera la soap spagnola che ha appassionato milioni di telespettatori. Emilia si rifiuterà di andare in ospedale dopo essere rimasta ferita. Isabel, invece, si renderà conto di essere stata presa in giro per anni da Jean Pierre e finirà per avvicinarsi a Ignacio sperando di trovare pace. Francisca ordinerà la morte di Don Filiberto, ma non tutto andrà come si sarebbe aspettata.

Italia1 – ore 21.20 Taken 3 – L’ora della verità FILM

Film con Liam Neeson, Forest Whitaker, Famke Janssen, Maggie Grace, Dougray Scott. Protagonista della storia è ancora una volta l’ex agente Bryan Mills, accusato ingiustamente di avere ucciso la sua ex moglie. Lui teme di dover trascorrere il resto della sua vita in prigione e decide così di scappare. L’uomo, però, non si dà per vinto ed è pronto a are il possibile affinché la verità venga a galla.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmette alle 21.15 un nuovo episodio di “Domina”, la serie Tv con Kasia Smutniak che racconta la storia di Livia Drusilla, la moglie dell’imperatore Augusto che ha contribuito alla fortuna del marito, oltre che ai numerosi stravolgimenti politici vissuti in quel periodo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “A proposito di Steve”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong. Protagonista della storia è Mary Horowitz, che si occupa di creare parole crociate per il quotidiano locale Sacramento Herald. La famiglia vorrebbe che si innamorasse e le organizza un appuntamento al buio con un cameraman di un network, Steve. La passione per lui sarà talmente travolgente da farle perdere ogni certezza, lavoro compreso.

Emozioni garantite per chi deciderà di seguire “Il concorso”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes. La storia è ambientata a Londra nel 1970: l’attivista per i diritti delle donne Sally Alexander si trova coinvolta dal circo mediatico per Miss Mondo, che lei disapprova. Lei decide così di ostacolare il concorso di bellezza facendosi promotrice di una serie di manifestazioni in piazza.

Impostazioni privacy