Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 aprile

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un nuovo appuntamento con “Ulisse – Il piacere delle meraviglie” con Alberto Angela, mentre su Canale 5 è prevista la seconda puntata della fiction “Buongiorno, mamma!“. Da non perdere per i calciofili la semifinale di andata di Champions League, PSG-Manchester City.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’

Sei Regine per Enrico VIII”. Secondo appuntamento con il programma di Alberto Angela, che accompagna i telespettatori in un viaggio nel ‘500 inglese. Particolare attenzione sarà rivolta alla storia di Enrico VIII e le sue mogli. Questa sarà l’occasione per ripercorrere le tappe che segnarono la separazione dell’Inghilterra dalla Chiesa di Roma. Un’epidemia tenne a lungo separati il sovrano e Anna Bolena.

Rai2 – ore 21.20 La risposta è nelle stelle FILM

Film con Scott Eastwood, Britt Robertson, Lolita Davidovich, Melissa Benoist. Protagonisti della storia sono Luke e Sophia, due ragazzi molto diversi tra loro: lui è un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene, mentre lei è una studentessa pronta a iniziare il lavoro dei suoi sogni a New York. Una nuova conoscenza finirà per condizionare il loro rapporto. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo drammatico scritto da Nicholas Sparks pubblicato nel 2013.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli continuerà a indagare sul caso di Denise Pipitone, scomparsa a quattro anni da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Nonostante il trascorrere del tempo sono tanti gli aspetti ancora oscuri e i dubbi sull’indagine. Si parlerà poi della sentenza per la morte di Martina Rossi, trovata senza vita in un hotel a Palma di Maiorca. Non mancheranno gli appelli da parte dei familiari di persone scomparse.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata i provvedimenti di riapertura decisi dal Governo, i numeri della campagna vaccinale – con il contributo del professor Luca Ricolfi –, il caso Ciro Grillo, con novità e ulteriori documenti, e un’intervista esclusiva ad Alessandro Di Battista. Previsti anche nuovi video e testimonianze sulla cattiva gestione dei cimiteri a Roma.

Canale5 – ore 21.20 Buongiorno, mamma! FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Raoul Bova, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Beatrice Arnera, Stella Egitto e Maria Chiara Giannetta. Guido non riesce a capire dove siano finiti i soldi che erano depositati nel fondo: Anna aveva dei segreti? Il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa che riguarda Agata: la ragazza è figlia di Maurizia. Miriam, intanto, invita Guido a interrogarsi sul suo matrimonio e a non pensare che la sua vita sia finita.

Italia1 – ore 21.25 Scontro tra Titani FILM

Film con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Jason Flemyng. Protagonista della storia è Perseo, allevato da una famiglia di poveri pescatori senza sapere di essere figlio di Zeus. Il ragazzo sogna di sovvertire l’ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Ma quando verrà a conoscenza della sua vera natura arriverà a scatenare il Kraken, una creatura terribile.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky trasmetterà in esclusiva la seconda semifinale di andata di Champions League: PSG-Manchester City. Il match sarà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Fischio d’inizio alle ore 21.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Nel bagno delle donne”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luca Vecchi e Francesca Reggiani. Protagonista della pellicola è Giacomo, un trentenne che non ha il coraggio di dire alla moglie Anna di avere perso il lavoro. Al termine di una discussione con lei, il giovane si rifugerà in una sala cinematografica, ma finirà per restare bloccato nel bagno. Questa situazione lo porterà a prendere una decisione sorprendente.

Tra i programmi di questa sera non manca una proposta adatta a chi ama le storie ricche di colpi di scena. “La promessa dell’assassino”, con Naomi Watts, Viggo Mortensen, Vincent Cassel è in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due. Protagonista è Nikolai, legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. La sua vita cambia quando conosce Anna, un’ostetrica che vuole indagare sul mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto. L’incontro darà origine a una serie di delitti.

Chi preferisce i film sentimentali potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307), dove alle 21 andrà in onda “Una single in carriera”, con Renée Zellweger, Harry Connick Jr., J.K. Simmons, Siobhan Fallon. Al centro della storia c’è Lucy Hill, chiamata a dirigere uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale. La nuova realtà non le piace ed è tentata di rinunciare, ma alla fine sarà lei a ricredersi.

 

 

Impostazioni privacy