Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno parte la seconda stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Tolo Tolo” con Checco Zalone. Sintonizzandosi su Raitre e Retequattro sarà invece possibile approfondire l’attualità.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Al via la seconda stagione della fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice ed Ester Pantano. In questo episodio, dal titolo “Il peso dell’anima”, è la mattina del Venerdì Santo ed è un amaro risveglio per Pietro. Imma si trova con Caligiuri nella casa in cui l’agente vive con Jessica per incontrare il collaboratore di giustizia Giulio Bruno. In quel momento sul cellulare di Pietro arrivano delle foto di Imma e Caligiuri. In una in particolare il carabiniere ha le labbra vicine a quelle di Imma. La moglie già la sera precedente gli aveva raccontato una bugia.
Film in prima visione Tv con Will Smith, Martin Lawrence, Paola Nuñez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig. Al centro della storia ci sono i poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnett, pronti a tornare in scena per una missione. Il primo non ha nessuna intenzione di abbandonare il mestiere, mentre il secondo è ormai da anni un detective che sogna soltanto di andare in pensione. Mike convince l’amico a tornare in azione, ma quando viene ferito da Armando, figlio del boss Benito, finisce in coma per alcuni mesi. Una volta ripresosi, i due vogliono farsi giustizia.
Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che si concentrerà sui risultati delle ultime elezioni politiche, che hanno visto il trionfo del centrodestra. Per la prima volta nel nostro Paese ci sarà un premier donna. Giorgia Meloni. Si cercherà così di capire cosa dovremo aspettarci e quali saranno i primi provvedimenti presi dal nuovo esecutivo.
Mario Giordano in questo nuovo appuntamento approfondirà l’esito delle elezioni politiche. Nel corso della serata si analizzeranno tutti i passi che dovrà compiere il nuovo esecutivo sui temi legati al caro bollette, lavoro, immigrazione e sicurezza che tanto preoccupano gli italiani. Servizi, approfondimenti, interviste saranno lo spunto per cercare di capire come sarà l’Italia di domani dopo questo voto.
Film diretto da Checco Zalone, con Checco Zalone, Manda Touré, Nassor Said Birya, Souleymane Sylla, Giovanni D’Addario, Barbara Bouchet. Protagonista della storia è Checco, che vive a Spinazzolacomune di seimila abitanti nella Murge pugliesi. L’uomo rifiuta di avere accesso al reddito di cittadinanza e decide di aprire un ristorante giapponese, ma l’attività non dà i risultati sperati e l’uomo si trova costretto a emigrare in Africa. Qui lavora come cameriere in un resort di lusso e stringe amicizia con Oumar, un collega che ha il sogno di diventare regista e ama il cinema di Pasolini. Lo scoppio della guerra costringe i due a scappare di nuovo.
Sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League, che vede in palio il primato nel Gruppo 2. I lusitani sono al momento al primo posto grazie al 4-0 sulla Repubblica Ceca, risultato che ha permesso ai lusitani di superare proprio la Spagna. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultima puntata di “4 Hotel”, che vedrà Bruno Barbieri arrivare in Valle D’Aosta. Questa volta la sfida sarà tra i migliori hotel di montagna con spa della valle, dove sport e relax convivono.
Al via alle 21.15 su Sky Serie la seconda stagione di “Transplant”, serie che ha per protagonista Bashir ‘Bash’ Hamed, medico siriano emigrato in Canada; a causa del mancato riconoscimento del suo titolo di studi siriano, non può operare come medico ed è costretto a vivere di espedienti, trovando lavoro in un ristorante. Ben presto avrà però modo di dimostrare le sue doti.
Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “L’ombra del giorno”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli, Waël Sersoub, Lino Musella, Vincenzo Nemolato. La storia è ambientata ad Ascoli Piceno nel 1938, poco prima dello scoppio della Seconda guerra mondiale, Luciano è il proprietario di un ristorante e, come moltissimi italiani, un simpatizzante del regime fascista. Un giorno però arriva nella sua vita una ragazza, Anna, che riesce a farsi assumere nel ristorante e che porta con sé un segreto. Le sue certezze da quel momento crolleranno.
Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “10 giorni senza mamma”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai. Protagonista della storia sarà Carlo, che si ritroverà a fare il “mammo” nel momento in cui sua moglie decide di partire per dieci giorni lasciando i suoi tre figli con lui.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…