Desideri trascorrere la domenica sera in relax prima di affrontare la nuova settimana e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con la nuova puntata di “Noi” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “Lo show dei record” con Gerry Scotti. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema, compreso chi è abbonato a Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano. Nel primo episodio, nel passato Pietro si domanda se sia corretto cercare la famiglia biologica di Daniele, ma Rebecca è irremovibile. Nel secondo episodio, nel presente ci sono problemi in vista per Cate, che è preoccupata per la salute di Teo e non riesce a nasconderlo.
Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che a quarant’anni ha realizzato il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Nolan è convinto che a nascondere una partita di droga nell’auto di Bailey sia stato Jason, l’ex marito della ragazza, da poco uscito di prigione. Haerper, intanto, scopre di essere incinta: il futuro papà è James.
La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Nel primo episodio, Jamie fa da mentore a un ragazzo, fratello di un delinquente che ha rapinato un negozio. Nel secondo episodio, Danny e Baez indagano sull’omicidio di un transessuale. Erin, intanto, è costretta a scontrarsi con il Governatore Mendez, che vuole che una guardia privata venga scagionata dall’accusa di avere lasciato in fin di vita un ladro.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Anche questa settimana gran parte della puntata sarà dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, grazie al contributo di giornalisti, inviati e intellettuali. Tra gli ospiti il Ministro della Salute Roberto Speranza, il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani e il Professore Ordinario di Microbiologia dell’Università San Raffaele Roberto Burioni.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, interamente dedicato al conflitto attualmente in corso in Ucraina. Nel corso della serata reportage esclusivi dai luoghi del conflitto, inchieste sulla disinformazione e le fake news che sembrano caratterizzare questa guerra, e le analisi sull’auspicata fine dei combattimenti. Esperti, anche ucraini e russi, opinionisti e politici commenteranno le ultime mosse del presidente russo Wladimir Putin e le conseguenti reazioni del suo “rivale” Volodymyr Zelenski. Ospite d’eccezione l’ex presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, che sta conducendo la resistenza armata di Kiev contro i soldati russi.
Gerry Scotti è alla guida del nuovo appuntamento con lo show in cui personaggi eccezionali provenienti da ogni parte del mondo sono pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Amaurys Perez sarà il campione sportivo ospite della serata. L’allenatore di pallanuoto cubano, oltre ad essere intervistatto sulla sua vita e carriera, dovrà cimentarsi con una prova bizzarra e buffa. Le prove in esterna si tengono press oil tempio italiano della Formula Uno, l’autodromo di Monza.
Film con Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Protagonista è l’agente Hunt, che riceve l’incarico di occuparsi di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio che si trova nelle mani di un gruppo terroristico internazionale. L’operazione parte da Berlino, dove la spia ritrova i compagni di sempre, Benji e Luther.
Tra i programmi in palinsesto spicca “Avvocati di famiglia”, in onda alle 21.15 su Sky Investigation, legal drama che racconta le vicende di una famiglia litigiosa che si trova a lavorare insieme nello studio legale del padre.
Chi ama le sorie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Songbird”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con K.J. Apa, Sofia Carson, Craig Robinson, Bradley Whitford, Peter Stormare. La pellicola è ambientata a Los Angeles nel 2024 e racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.
Non mancherà di regalare emozioni “Madre”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Marta Nieto, Jules Porier, Alex Brendemühl, Anne Consigny, Frédéric Pierrot. Protagonista della storia è Elena, che ha perso il figlio Ivan, un bambino di sei anni, su una spiaggia in Francia. L’ultimo segno che avuto dal bimbo è stata una telefonata, in cui le diceva di non trovare il padre. Da allora sono passati dieci anni, si è trasferita a vivere su quella spiaggia (dove gestisce un ristorante) e ha vissuto in preda al dolore. Un incontro improvviso scombina l’equilibrio trovato a fatica.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…