Domenica per molti vuol dire relax prima di affrontare una nuova settimana, perché quindi non trascorrere una serata davanti alla Tv? Tra i programmi di questa sera spicca Belgio-Portogallo, in onda su Raiuno e su Sky, mentre Canale 5 propone una nuova puntata di “The Winner Is” con Gerry Scotti. Non manca la scelta per chi ama il cinema.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Allo Stadio La Cartuja di Siviglia si sfidano il Belgio e il Portogallo, guidati da due stelle del nostro campionato, Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo negli ottavi di finale di Euro 2020. I belgi hanno vinto il proprio girone, concluso a punteggio pieno, mentre i lusitani sono arrivati a questo punto della competizione come una delle migliori terze. Fischio d’inizio alle ore 21.
Serie Tv che ha per protagonista Richard, un ispettore londinese che è stato trasferito su un’isola caraibica, Saint-Marie. Nel primo episodio, l’ispettore deve indagare su un omicidio avvenuto subito dopo l’apertura di un resort di lusso. In un primo tempo si pensa a un suicidio, ma c’è qualcosa che non convince. Nel secondo episodio, un ex militare perde la vita durante un corso di sopravvivenza che lui stesso aveva organizzato.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich che avrà come ospiti il premio Oscar Matthew McConaughey, attore e produttore cinematografico, autore dell’autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa“, da poco uscita in Italia, il matematico Piergiorgio Odifreddi, il fisico Guido Tonelli e l’autore televisivo e radiofonico Francesco Lancia. Questa puntata sarà l’occasione per conoscere meglio Cambogia, America, Giamaica ed Egitto.
Film con Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Víctor Israel. La pellicola è ambientata a Chicago negli anni ’30, dove vivono due amici rimasti senza lavoro, un karateka e un campione di catch, che decidono di fare i guardaspalle per un capo della malavita locale sperando di dare una svolta alla loro vita. Il loro buon carattere, però, alla fine avrà il sopravvento e li spingerà ad aiutare le vittime degli usurai.
Proseguono le repliche del talent show musicale condotto da Gerry Scotti, che ha come concorrenti alcuni aspiranti cantanti che devono dimostrare di credere nel proprio talento. A ognuno di loro, infatti, al termine dell’ esibizione viene offerta una cifra in denaro se deciderá di ritirarsi dalla gara. A giudicare le performance una giuria composta da 101 elementi capitanata da un’esperta come Mara Maionchi.
In replica le puntate della ventesima edizione del varietà condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, ideale per trascorrere una serata in allegria in compagnia di tutta la famiglia. Ad affiancarli sul palco, in veste di co-conduttori, ci sono Gianluca Fubelli, alias Scintilla, e il duo comico dei PanPers.
Belgio-Portogallo sarà trasmessa anche da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Atlantic con “Omicidio a Easttown”, serie Tv con protagonista Kate Winslet, che interpreta Mare Sheeran, detective di una piccola città della Pennsylvania che si trova a indagare sull’omicidio di una ragazza madre proprio in uno dei momenti peggiori della sua vita.
Chi ama i film ricchi ti colpi di scena potrà seguire “Arctic”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Mads Mikkelsen, Maria Thelma Smáradóttir, Tintrinai Thikhasuk. Protagonista della storia è Overgard, che precipita con l’aereo in mezzo ai ghiacci e deve fare il possibile per sopravvivere. L’uomo scava nella neve la scritta “SOS” sperando che qualcuno la intraveda dall’alto e tenta di ripararsi in quello che è rimasto del velivolo, ma le dita di mani e piedi restano comunque congelate.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Sono tornato”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Massimo Popolizio, Guglielmo Favilla, Frank Matano, Gioele Dix, Stefania Rocca, Massimo De Lorenzo. La storia è ambientata a Roma, 80 anni dopo la sua scomparsa Benito Mussolini è tornato, ma lo scenario che si trova ad affrontare è totalmente diverso. Il Duce si imbatte in un regista che vuole sfruttarlo per ottenere la popolarità, mentre lui si augura di riconquistare il potere.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…