Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sul calcio, che catalizza sempre l’attenzione di milioni di persone con Juventus-Spal, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Su Raidue, invece, prende il via un reality davvero inedito, “La caserma“, destinato a fare discutere. Chi ama la fiction italiana, invece, non perderà il terzo appuntamento con “Made in Italy“, in onda su Canale 5.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 27 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Juventus-Spal CALCIO

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca un match imperdibile per veri calciofili. La gara è valida per i quarti di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Gli estensi, guidati da Pasquale Marino, sono l’unica squadra di Serie B arrivata a questo punto della competizione dopo avere eliminato a sorpresa il Sassuolo. I bianconeri, invece, hanno battuto il Genoa.

Rai2 – ore 21.20 La caserma REALITY

Dopo il successo ottenuto da “Il Collegio”, la rete punta su un altro reality davvero particolare: ventuno ragazzi si ritrovano a vivere per sei settimane in una caserma in Trentino e sono costretti a rinunciare a cellulare, Internet e a stare lontano da ogni comodità. Ma non è finita qui: dovranno infatti seguire anche la rigida disciplina militare. A fare da voce narrante sarà l’attore Simone Montedoro.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di ricercare le persone scomparse, oltre a dedicarsi ai casi di cronaca più eclatanti rimasti irrisolti. Tra questi c’è quello dei coniugi Peter e Laura Neimair, di cui si sono perse le tracce ormai da giorni; nel registro degli indagati è finito il figlio Benno. Si parlerà poi di Angelo Corretini, arrestato in seguito alla richiesta di aiuto lanciata dalla fidanzata Simona, che ha denunciato ripetuti maltrattamenti, culminati in una violenta aggressione nella notte tra il 22 e il 23 gennaio.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma di approfondimento, volto ad analizzare la difficile situazione in cui si trova il nostro Paese, alle prese ora con la crisi di governo, che si somma alle emergenze sanitaria ed economica. La possibilità di andare al voto nei prossimi mesi non può a questo punto essere esclusa.

Canale5 – ore 21,20 Made in Italy FICTION

Terzo appuntamento con la fiction che racconta la nascita della moda italiana, che ha per protagonisti Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Margherita Buy, Raoul Bova e Marco Bocci. In questo episodio Rita chiede a Irene e Monica di sostituirla per un’intervista a Valentino Garavani. Lo stilista, però, si tira indietro proprio all’ultimo. Le disavventure per le ragazze non sono finite qui: le due amiche e colleghe verranno infatti sfrattate.

Italia1 – ore 21.20 Mission Impossible – Rogue Nation FILM

Film con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. La IMF è ormai sciolta, questo spinge Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team ad affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali qualificati che devono distruggere la IMF e creare un nuovo ordine mondiale. Loro puntano infatti a realizzare uno “Stato Canaglia” in grado di rendersi protagonista di una serie di pericolosi attacchi terroristici.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi da non perdere

Al via dalle 21.30 su Sky Uno (in onda anche su Tv8) la nuova edizione di “Italia’s got talent“, che si conferma programma adatto a tutta la famiglia. Squadra che vince non si cambia: alla conduzione quindi ci sarà ancora Lodovica Comello, mentre comporranno la giuria Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film sentimentale potrà apprezzare “Lol – Pazza del mio migliore amico”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con protagonista Miley Cyrus. Protagonista della storia è Lola, una diciassettenne che viene inaspettatamente lasciata dal fidanzato. A consolarla ci pensa l’amico Kyle, di cui si innamora.

Non mancheranno le emozioni invece in “Devil’s Knot” – Fino a prova contraria”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Reese Whiterspoon e Colin Firth. Questa la trama: tre bambini vengono rapiti e uccisi. Per fare giustizia parte una corsa contro il tempo alla ricerca del colpevole. Tre ragazzi del posto, satanisti metallari, vengono accusati, ma la verità forse è un’altra. Il film è baato su una storia vera raccontata in un libro scritto dalla giornalista Mara Leveritt.

I colpi di scena sono invece garantiti in “Escape Room”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 309), con Liv Tyler e Taylor Russell. E’ un thriller psicologico che ha per protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

 

Impostazioni privacy