Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Ce n’è davvero per tutti i gusti: Raiuno punta su una storia che fa sognare come “Ottilie Von FaberCastell – Una donna coraggiosa“, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “C’è posta per te“. I calciofili potranno invece seguire Verona-Juventus su DAZN. Non manca la scelta anche per chi ama cinema e serie Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Ottilie Von FaberCastell – Una donna coraggiosa FICTION

Miniserie che racconta la storia della giovane baronessa Ottilie Von Faber, scelta dal nonno Lothar per portare avanti l’azienda di famiglia dopo la morte del padre. Le difficoltà non mancano: molti, infatti, ritengono che quel ruolo debba essere svolto da un uomo e la guardano con diffidenza. La giovane è contesa tra due uomini, il barone Philipp Von Brand e il conte Alexander Von Castell: lei è innamorata del primo, ma finirà per sposare il secondo, interessato solo al suo impero.

Rai2 – ore 21.20 Blue Bloods SERIE TV

Tra i programmi di questa sera spicca la serie Tv che ha per protagonista Frank Reagan (Tom Selleck), un commissario di polizia che opera a New York, che guida una famiglia impegnata nella lotta al crimine in città. In questo episodio Jamie vorrebbe pagare il prestito universitario, ma non vuole usare i soldi che gli sono stati lasciati dal padre perché teme arrivino da una serie di truffe. Franck, invece, litiga con il sindaco sulla gestione dei senzatetto.

Rai3 – ore 21.45 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

La giornalista Sabrina Giannini si occupa di analizzare l’evoluzione della pandemia nel nostro Paese, che sta raggiungendo livelli nuovamente preoccupanti. Il governo sta optando per una nuova stretta in diverse zone del nostro territorio dove i contagi hanno raggiunto numeri elevati. Non mancherà un’inchiesta volta a scoprire le cause che hanno provocato il salto di specie dagli animali all’uomo. Si potranno evitare altre epidemie in futuro grazie al lavoro dei ricercatori?

Rete4 – ore 21.20 Banana Joe FILM

Film diretto da Steno, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra. Protagonista della storia è Banana Joe, che vive ad Amantido, un villaggio situato in Sudamerica, dove commercia banane lungo il fiume. Proprio quando tutto sembrava procedere per il meglio, Torsillo, un capo mafioso, decide di intervenire per controllare il commercio della frutta. Non solo: vuole anche costruire un casinò.

Canale5 . ore 21.20 C’è posta per te SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, che sta collezionando anche in questa edizione ascolti altissimi. La trasmissione è un’occasione per molti per riallacciare un rapporto interrotto da anni, ma anche per ringraziare una persona speciale. Ospiti di questa puntata saranno l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne e Gerry Scotti.

Italia1 – ore 21.20 Sing FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Daniel Hartwich, Alexandra Maria Lara, Klaas Heufer-Umlauf. Protagonista della storia è il koala Moon, che organizza un concorso canoro per salvare il suo teatro dal fallimento. A partecipare sono la porcospina Ash, il gorilla Johnny, l’elefante Meena e la maialina Rosita. L’evento susciterà un interesse inaspettato e i concorrenti riusciranno a stringere una grande amicizia.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Appuntamento da non perdere per i calciofili: DAZN trasmetterà Verona-Juventus, una delle gare più importanti della 24esima giornata di Serie A, che potrà dire tanto sulle ambizioni dei bianconeri che vogliono recuperare terreno in classifica. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film per trascorrere una serata in allegria potrà seguire “Tutti per 1-1: 1 per Tutti”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy. E’ il seguito di “Moschettieri del Re – L’ultima Missione”. La Regina Anna ha affidato ai moschettieri una nuova missione. A guidarli ci sarà Tomtom, una singolare veggente.

Chi preferisce invece le storie all’insegna del romanticismo potrà apprezzare “L’amore a Natale”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Dustin Milligan, Danica McKellar, Lea Thompson. Questa la trama: Sam e Kat sono amici da sempre e hanno condiviso i momenti più importanti della loro vita, compresi quelli difficili. Il ragazzo però ora ha capito di amare la ragazza e vuole confessare i suoi sentimenti a Natale, anche se teme di rovinare per sempre il loro rapporto.

Impostazioni privacy