Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “Figli unici“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la pellicola “Serenity – L’isola dell’inganno“, adatta a chi ama le storie ricche di colpi di scena. I calciofili non perderanno Verona-Inter su DAZN e Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Michela Andreozzi, Miriam Leone, Sergio Assisi. Protagonisti della storia sono Pietro e Francesco, due fratelli completamente opposti tra loro. Il primo è un medico carrierista che si è lasciato alle spalle moglie e figlia; il secondo, invece, è un stuntman che fa fatica ad arrivare alla fine del mese e che colleziona una conquista dietro l’altra. Pietro viene coinvolto in un incidente e perde la memoria, ma il fratello decide di aiutarlo a recuperare, anche se sembra farlo soprattutto per interesse.
Film in prima con René Ashton, Marland Burke, Kate Connor, Brianna Gage, Jade Harlow, Rusty Joiner. Protagonista della storia è Laura, che ha una vita serena con il marito e la loro bambina. Un giorno alla porta di casa si presenta una ragazza, che sostiene di essere la figlia che lei stessa aveva dato in adozione vent’anni prima. Le due figlie riescono a stabilire un bel rapporto, ma questa sarà davvero la verità?
“Medio Oriente e il grande intrigo” Ultima puntata stagionale del programma del giornalista Paolo Mieli, che racconta la difficile situazione che si vive in Medio Oriente, in realtà quali Iran, Iraq e Israele. Il racconto parte dalla nascita del movimento sionista e di Israele fino agli ultimi sviluppi di un conflitto che non ha finora trovato pace. Spazio poi alla storia di Gertrude Bell, viaggiatrice, archeologa, agente segreto dell’Impero britannico, amica di Winston Chrchill e di Lawrence d’Arabia, che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando il Medio Oriente e muovendosi tra interessi culturali e trame diplomatiche. La donna ancora oggi è considerata “la madre dell’Iraq”.
Nuovo appuntamento in replica del programma condotto da Barbara De Rossi, che racconta storie di femminicidio tramite il linguaggio della docu-fiction. In questo appuntamento si racconterà la storia di Sara Scazzi, scomparsa undici anni fa da Avetrana e ritrovata senza vita a ottobre di quell’anno. In carcere condannate all’ergastolo si trovano la zia Cosima e la cugina Sabrina, oltre allo zio Michele, accusato di avere occultato il corpo.
Film in prima visione Tv con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Diane Lane, Jason Clarke. Protagonista della storia è Baker Dill, un uomo che si è ritirato a vivere su una piccola isola dei Caraibi, dove é capitano di una imbarcazione per turisti. A turbare la serenità ci pensa la sua ex, che gli chiede di salvarla dal marito violento.
Serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, della sua unità di pattuglia e del reparto di intelligence. Nel primo episodio, la squadra si trova impegnata a indagare su un caso di rapina a mano armata finita in tragedia; dai primi rilievi sembra si sia trattato di un omicidio per abuso domestico. Nel secondo episodio, Voight chiede aiuto a un componente di una banda per ottenere l’aiuto di un testimone per un caso di omicidio.
Al via su Sky Serie alle 21.15 la seconda stagione di “Outlander”, serie Tv basata sul primo libro della omonima saga di Diana Gabaldon, che racconta la storia di Claire, un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale che nel 1945 durante la seconda luna di miele con il marito Frank Randall viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743. La giovane si ritrova in un mondo sconosciuto in cui la sua vita è in pericolo.
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Verona-Inter, gara valida per la seconda giornata di campionato di Serie A. Il match sarà in onda sia su DAZN sia su Sky. La pay Tv lo trasmetterà sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “The 2nd – Uno contro tutti”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Ryan Phillippe, Casper Van Dien, Jack Griffo, Lexi Simonsen. Al centro della storia c’è Vic Davis, un agente dei servizi segreti, che si sta recando a prendere il figlio Shawn in un campus universitario. Proprio in quel momento si ritrova coinvolto in un attacco terroristico. Un’amica del figlio, figlia di un giudice della Suprema Corte, è l’obiettivo di un gruppo armato disposto a tutto.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Qualcosa di nuovo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. Protagoniste della storia sono Lucia e Maria, amiche da una vita ma profondamente diverse tra loro. Lucia non vuole piu saperne degli uomini, mentre Maria non riesce a farne a meno. Le due conosceranno un uomo che sembra far crollare ogni loro certezza.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…