Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 settembre

Domenica sera per molti vuol dire relax e perché non trascorrerla davanti alla Tv? Raiuno trasmette la seconda e ultima puntata di “Da Grande” con Alessandro Cattelan, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Scherzi a parte“. Per i calciofili da non perdere su DAZN Napoli-Cagliari.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 settembre 2021

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Da Grande VARIETA’

Secondo e ultimo appuntamento con il varietà condotto da Alessandro Cattelan, che sarà incentrata soprattutto sulla famiglia e la genitorialità, uno degli aspetti dell’essere grande. Anche in questo caso saranno diversi gli ospiti presenti al suo fianco sul palco. Tra questi ci saranno Elodie, che canterà il suo nuovo singolo “Vertigine”, Sangiovanni, Bella Thorne con Benji, Lillo, Raoul Bova e Serena Rossi. Spazio anche agli eroi dello sport come Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della squadra dell’NCIS di Los Angeles guidata da G. Cullen, un agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. In questo episodio, il fratello di Cullen e sula moglie Paula vengono arrestati per contrabbando di metanfetamine. In realtà, i due erano in viaggio per una visita medica in Messico pensando di poter risparmiare per l’intervento chirurgico programmato. Qui avevano preso alcune bombole d’ossigeno dove gli agenti hanno trovato droga.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra del Naval Criminal Investigative Service distaccata a New Orleans e guidata dall’agente Dwayne Cassius Pride. In questo episodio, Pride continua a indagare sulla corruzione che si sta diffondendo nel Distretto di New Orleans. Dwayne nota in un interrogatorio un tatuaggio particolare presente sul braccio di Yates, un collega accusato di tangenti.

Rai3 – ore 21.20 Frontiere ATTUALITA’

L’Angela sopra Berlino”. Speciale condotto da Franco Di Mare per dare aggiornamenti sulla domenica di voto in Germania, dove sono in programma le elezioni per scegliere il successore della Cancelliera uscente, Angela Merkel. F inisce un’era per la Germania, ma anche per un’Europa da anni abituata ad affidarsi alla sua guida e alla sua autorevolezza. L’esito delle urne potrebbe avere conseguenze importanti anche sul nostro Paese.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili. Ampio spazio sarà dedicato al dibattito intorno alla certificazione verde, che continua a dividere il mondo politico e del lavoro. E ancora, un approfondimento sulle fonti di informazione che usano i no-vax e i no-green pass per avvalorare le loro teorie e un viaggio in Spagna, dove le poche restrizioni che erano rimaste sono state tolte e si è tornati a una situazione molto simile a quella pre-Covid. Prevista anche una pagina economica per analizzare le possibili prossime mosse dell’esecutivo.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. Questa settimana gli ospiti in studio sono: la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti. Non mancherà lo scherzo in diretta con il coinvolgimento della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento.

Italia1 – ore 21.20 San Andreas FILM

Film con Alexandra Daddario, Dwayne Johnson, Carla Gugino, Archie Panjabi. La storia è ambientata in California, a Los Angeles, completa da un violento terremoto. Questo provoca un effetto a catena di distruzione fino ad arrivare a San Francisco. Il vigile del fuoco Ray e la moglie Emma devono portare in salvo la figlia che è rimasta intrappolata in un garage.

programmi

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Da non perdere per i calciofili Napoli-Cagliari, posticipo della sesta giornata di Serie A, che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di “Antonino Chef Academy”, in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo si trasforma in insegnante alla ricerca di un giovane aspirante cuoco che potrà entrare a far parte della sua brigata presso il ristorante stellato Villa Crespi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Locked Down”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor, Stephen Merchant, Dulé Hill. Al centro della storia ci sono due coniugi, Linda e Paxton, in procinto di separarsi. La pandemia da Covid-19 li costringe però a continuare a vivere sotto lo stesso tetto nella loro casa di Londra. L’isolamento li porterà a vivere situazioni inaspettate.

Sky Cinema Romance (canale 307) trasmetterà alle 21 “Un matrimonio all’inglese” con Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas, Colin Firth, Kimberley Nixon. Protagonista della storia è una giovane divorziata americana, che decide di sposare in fretta e furia, sull’onda della passione, il rampollo di una facoltosa famiglia inglese per poi ritrovarsi a dover affrontare i suoi impossibili genitori, tradizionalisti ed eccentrici signorotti di campagna.

 

Impostazioni privacy