Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 marzo

Il weekend è alle porte e chi non vede l’ora di riposarsi dalle fatiche della settimana può contare su una vasta scelta di programmi Tv. Raiuno propone una nuova puntata di “Canzone Segreta” con Serena Rossi, mentre su Canale 5 andrà in onda una replica tutta da ridere di “Ciao Darwin“. Non mancano le opzioni per chi punta sull’attualità o il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Canzone Segreta VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Serena Rossi in cui una serie di personaggi famosi si godono una sorpresa sulle note di una canzone a cui sono particolarmente legati. In questo frangente avranno la possibilità di ricordare alcuni dei momenti più emozionanti del loro passato. Ospiti della puntata saranno Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini Paola Perego e Amanda Lear, oltre a un altro “Vip” la cui identità sarà svelata nel corso della serata.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor

Ultimo episodio con la serie Tv che ha per protagonista un chirurgo autistico affetto dalla sindrome del Savant, che inizia a lavorare presso il San Jose St. Bonaventure Hospital. L’ospedale viene colpito da un attacco informatico ed è fondamentale che Lea riesca a trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Claire e Liam, invece, si riavvicinano, grazie all’intervento di Shaun.

A seguire, dalle 22.05 The Resident SERIE TV

Il medical drma che ha per protagonista un giovane chirurgo che collabora con un supervisore cinico e arrogante si congeda dal pubblico con due episodi. Nel primo, un uomo viene ricoverato dopo essere diventato milionario grazie a una vincita alla lotteria. Bell è convinto che il suo contributo possa essere determinante per salvare l’ospedale. Nel secondo, Bell fa il possibile per salvare la struttura e prende in considerazione l’idea della vendita a una multinazionale. Kit prova però a farlo desistere.

Rai3 –ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei, che fa il punto sull’andamento della pandemia e della campagna vaccinale, che prosegue ancora troppo a rilento. Ad attendere i cittadini sarà un’altra Pasqua blindata, con l’intero Paese che sarà collocato in “Zona Rossa” per tutto il weekend festivo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna sulla vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi. I due ragazzi non si conoscevano, ma una foto scattata alla Stazione Centrale di Milano sembra ritrarli insieme. Non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Laura e Peter Neumair, uccisi dal figlio Benno reo confesso. Previsto un focus anche su Ilenia Fabbri, morta lo scorso 6 febbraio in casa: ad averla accoltellata è un killer che sembra sia stato assoldato dall’ex marito.

Canale5 – ore 21.20 Ciao Darwin – A grande richiesta VARIETA’

Il varietà condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, torna con una puntata in replica davvero divertente. A sfidarsi saranno i “Belli”, rappresentanti da Youma Diakite, e i “Brutti”, guidati dall’attore comico Enzo Salvi. Quale sarà la categoria a prevalere e a fissare le caratteristiche nell’uomo e nella donna del terzo millennio? Madre Natura sarà la modella croata Sara Vulinovic.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Secondo appuntamento settimanale con il programma ideato da Davide Parenti, dove sono previsti aggiornamenti sul caso di Gianmarco Pozzi, morto a soli 28 anni a Ponza. La Procura ha aperto un’indagine contro ignoti e sta vagliando la possibilità che il colpevole sia da ricercare sugli ambienti dello spaccio. In scaletta anche un’intervista a Gessica Notaro, sfigurata anni fa dall’ex e reduce da un intervento chirurgico fondamentale. Jean Pierre, omosessuale picchiato a Roma dopo avere dato un bacio al fidanzato, sottolineerà la necessità di una legge contro l’omotransfobia.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic (in simulcast con Sky Cinema Uno) trasmetterà il secondo appuntamento con “Speravo de morì prima”, la serie Tv che ripercorre gli ultimi anni di carriera di Francesco Totti, con Pietro Castellitto e Greta Scarano. Nel terzo episodio spazio all’amicizia tra Totti e Cassano, mentre nel quarto non mancheranno le emozioni con la storia d’amore tra l’ex calciatore e IIary Blasi con due guest star, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate grazie a “Juno”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman. Protagonista della storia è un’adolescente, che resta incinta dopo la sua prima volta con il suo migliore amico Bleeker. La giovane vorrebbe dare il figlio in adozione a una coppia benestante, Mark e Vanessa, ma poco prima del parto il loro rapporto non sembra funzionare.

Chi punta su una pellicola ideale trascorrere una serata in allegria potrà sintonizzarsi su Premium Cinema 3 (canale 318) per seguire “A Natale mi sposo”, con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi. Il figlio di un cuoco milanese e la sua fidanzata Chris sono in procinto di sposarsi a St. Moritz, ma non tutto andrà come si sarebbero aspettati.

Impostazioni privacy