Desideri trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno punta sulla fiction “Mina Settembre“, mentre Canale 5, mentre Canale 5 propone il film “Tornare a vincere“. Su Sky si conclude l’ultimo appuntamento con “4 Ristoranti“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quarto appuntamento in replica con la fiction con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. Nel primo episodio, Rudy, il portiere tuttofare, si sta occupando di un ragazzino rimasto senza genitori. Mina, intanto, fa sempre più fatica a gestire la situazione con Domenico. Nel secondo episodio, il caso di Livia, un’accumulatrice a rischio sfratto, distrae Mina dai suoi problemi.
Quarta stagione in prima visione della serie Tv che racconta l’attività di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, la squadra deve intervenire all’interno di un appartamento ipertecnologico. Il padrone di casa è rimasto vittima dei suoi computer, che non rispondono più ai suoi comandi e gli impediscono di uscire di casa. Athena, intanto, sta cercando di arrestare un originale rapinatore di banche.
Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, un incendio si sta diffondendo in tutto il territorio del Texas. Per consentire interventi più rapidi alla Stazione 126 arrivano nuove squadre della sede di Los Angeles. Owen e Hen, che stanno cercando di salvare dalle fiamme quattro giovani campeggiatori, sono in grave pericolo.
Secondo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi con un taglio tipicamente estivo condotto da Camila Raznovich. Diversi i luoghi oggetto dei documentari mostrati in puntata: l’Egitto sulle rive del Mar Rosso, Panama attraverso le immagini girate da Francesco Malingri e la regione del Ladakh. Ospite della puntata sarà l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, che parlerà degli itinerari da fare a piedi nella capitale, raccontati nel suo ultimo libro, “Roma, Camminando”.
Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi. Rincari e mancanza di manodopera stagionale saranno i temi affrontati con il manager Flavio Briatore e con molti altri ospiti con cui si discuterà anche del reddito di cittadinanza, alla luce delle scissioni all’interno del Movimento 5 Stelle. Spazio anche all’omicidio della piccola Elena Dal Pozzo, uccisa dalla madre a Catania, con immagini e testimonianze esclusive, oltre alle discriminazioni nei confronti dei trans dopo il suicidio della professoressa Cloe Bianco in Veneto. Focus anche sulla svolta americana in merito all’aborto dopo che la Corte suprema ha annullato il diritto all’interruzione di gravidanza.
Film in prima visione Tv con Ben Affleck, Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar, Glynn Turman. Protagonista della storia è un ex giocatore di football americano, ora operaio in un cantiere navale, separato dalla moglie e con il vizio dell’alcool, Jack Cunnigham. L’uomo ha la possibilità di rimettersi in carreggiata nel momento in cui la sua ex università gli ha chiesto di allenare un’indisciplinata ma promettente squadra giovanile.
Film con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, John Goodman. Capitolo conclusivo della trilogia, che racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest’ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell’impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Ultimo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “4 Ristoranti”, in cui vedremo Alessandro Borghese fare tappa a Milano, dove c’è il mercato ittico più grande d’Italia e il più importante del Sud Europa. Lo chef sarà alla ricerca del migliore ristorante di pesce della città. La categoria Special sarà la regina della cucina di mare, la frittura di pesce.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Ghiaccio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Giacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Beatrice Bartoni, Claudio Camilli, Mauro Cremonini. La storia è ambientata a Roma, dove vive un ragazzo di borgata, che cerca nella boxe la via d’uscita da una vita difficile con l’aiuto di un allenatore tenace.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Per tutta la vita”. In onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro. Finché morte non vi separi… E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate.
I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…
A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…
In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…
Martedì scorso, Londra è stata teatro di una manifestazione di grande rilevanza sociale e politica.…
Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…