Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca la sfida dell’Italia, che affronta l’Austria negli ottavi di finale di Euro 2020: il match sarà trasmesso sia dalla Rai sia sa Sky. Non manca comunque la scelta, soprattutto per chi ama serie Tv e cinema.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Inizia la fase del dentro o fuori per la nostra Nazionale, che ospita l’Austria negli ottavi di finale di Euro 2020, che si disputano in gara secca. Gli azzurri hanno vinto agevolmente il proprio girone, concluso a punteggio pieno, mentre l’Austria ha ottenuto la qualificazione grazie al secondo posto nel girone C, dominato dall’Olanda. Il match si gioca allo Stadio Wembley di Londra. Fischio d’inizio alle ore 21.
Film in prima visione Tv con Eric Roberts, Emilie Ullerup, Angeline Appel, Felissa Ros. Quarto capitolo della saga thriller con protagonista Eric Roberts, iniziata nel 2015. Il dottor Albert Beck è ricercato per diversi reati, ma per sfuggire alla cattura decide di assumere l’identità di un altro medico in viaggio e riesce così a trovare lavoro in una clinica del sonno. Nella nuova struttura il medico matura un’ossessione nei confronti di una paziente, Shelli, che soffre di sexsomnia, un disturbo del sonno che la porta ad avere rapporti sessuali mentre è sonnambula, ma di cui non ricorda niente al risveglio.
Film con Michelle Pfeiffer, Robin Wright, Renée Zellweger e Patrick Fugit. Protagonista della storia è Astrid, che assiste a quindici anni all’arresto della mamma accusata di avere ucciso il suo amante con il veleno della pianta dell’oleandro. A quel punto la ragazzina passerà da una famiglia all’altra, ma la mamma non si allontanerà del tutto da lei e finirà per condizionare la sua esistenza.
Film con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Colin Firth, Stellan Skarsgård. La storia è ambientata nel 1999 in Grecia, dove vive Sophie, una giovane che ha un sogno da realizzare: conoscere suo padre e farsi condurre all’altare nell’incantevole isola di Kalokairi. Proprio alla vigilia delle nozze, lei viene a conoscenza di un segreto inaspettato: la mamma era una figlia dei fiori, che praticava il sesso e l’amore liberi. A quel punto lei decide di invitare i suoi potenziali padri: un uomo d’affari, un avventuriero e un banchiere impacciato.
Nuovo appuntamento con il il period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, ricco di colpi di scena. In questo episodio, Cristina sarà ritrovata, con grande sollievo di Julio, che aveva ormai perso le speranze. La giovane deciderà così di raccontare al fratello cosa è successo prima di essere licenziata. Diego ha tentato di ucciderla dopo che lei era riuscita a impossessarsi di una lettera che avrebbe potuto incastrare Donna Teresa. Cristina ha fatto quindi finta di essere deceduta temendo ritorsioni nei suoi confronti.
Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas. Shrek ora è diventato l’erede del Regno di Molto Lontano. L’orco però non vuole accettare la corona ed è intenzionato a tornare nella sua palude. Shrek si mette così in viaggio insieme a Ciuchino e al Gatto con gli Stivali per cercare un cugino di Fiona, Artie, l’unico che potrebbe regnare al posto suo.
Italia-Austria sarà trasmessa anche da Sky: per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “4 Hotel”, ambientata in Maremma. A sfidarsi ci saranno 4 glamping, dei veri e propri campeggi glamour nati dalla fusione – anche nel nome – tra “glamour” e “camping”. I concorrenti saranno chiamati a dare i voti su location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.
In replica alle 21.15 su Sky Cinema Uno “Alfredino – Una storia italiana”, (il prossimo appuntamento è previsto lunedì 28), con Anna Foglietta, Francesco Acquaroli e Vinicio Marchioni. La serie racconta la storia del piccolo Alfredo Rampi, caduto in un pozzo artesiano nel giugno 1981. Un’intera comunità arriva a mobilitarsi per tentare di salvarlo, ma senza risultato. La tragedia ha dato però un impulso decisivo alla costituzione della Protezione civile come la conosciamo oggi,
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Prima di lunedì”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Fabio Troiano, Vincenzo Salemme, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo. Protagonista della pellicola è un ricco imprenditore, proprietario di una catena di supermercati e collezionista di vecchie auto cinquecento. L’uomo riceve un ordine per la consegna di un uovo di Pasqua a Torino in pieno agosto, ma durante il viaggio incontra due ragazzi che stanno discutendo di un matrimonio. Qui si verifica un incidente in cui resta danneggiata l’auto.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…