Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 febbraio

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera per scegliere quello che preferisci? Raiuno propone l’ultima puntata de “Il Cantante Mascherato“, mentre su Canale 5 va in onda la semifinale del “Grande Fratello Vip“. Non mancano cinema, serie Tv e attualità.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Il Cantante Mascherato VARIETA’

Quinto e ultimo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in programma presso l’Auditorium del Foro Italico di Roma. Le maschere rimaste in gara (Lupo, Pappagallo, Orsetto, Farfalla) duetteranno con cantanti professionisti. Ospiti della puntata saranno Rita Pavone, Anna Tatangelo, Red Canzian e Cristina D’Avena. A giudicare le esibizioni saranno i giurati, Caterina Balivo, Patti Pravo, Costantino della Gherardesca e Francesco Facchinetti.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista un giovane chirurgo autistico affetto dalla Sindrome del Savant. In questo episodio, Shaun si sta occupando di un paziente ossessionato dall’idea di prolungare la propria vita e che ha sintomi misteriosi. Enrique, intanto, invita Claire a bere un caffè, ma lei non sembra essere troppo convinta.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti analizzano la situazione in cui si trova il nostro Paese e le prime misure prese dal governo Draghi per provare a fermare l’epidemia. Il prossimo DPCM avrà validità dal 6 marzo al 6 aprile, decisione presa in seguito all’aumento dei casi di positività. Come ribadito dal Ministro Speranza, non è possibile abbassare la guardia, ma sono tantissimi i cittadini stremati dalle restrizioni.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, coniugi scomparsi lo scorso 4 gennaio da Bolzano. Il corpo della donna è stato ritrovato nell’Adige, mentre di quello dell’uomo non vi è traccia. In carcere si trova il figlio Benno, accusato di duplice omicidio e occultamento di cadavere, ma lui continua a proclamarsi innocente. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla morte di Ilenia Fabbri, sgozzata nel suo appartamento lo scorso 6 febbraio, a Faenza. La Procura è convinta che l’ex marito abbia assoldato un sicario, ma la figlia Arianna lo difende.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il programma condotto da Alfonso Signorini si avvia all8 conclusione: la finalissima è infatti prevista lunedì prossimo, 1° marzo. Al momento sono certi di giocarsi la vittoria Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi. In nomination sono finite Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, secondo quanto deciso dalla modella brasiliana, ma il suo modo di agire ha provocato non poche polemiche. Prevista una doppia eliminazione e l’individuazione del quarto finalista.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Ottavo e ultimo appuntamento stagionale con il programma di Roberto Giacobbo, che porterà il pubblico all’interno dei magazzini del Teatro dell’Opera di Roma. Il giornalista racconterà poi la tragica fine di un popolo sterminato a causa della sua fede: all’inizio del 1.200 i Catari, uomini, donne e bambini, furono considerati eretici e per questo perseguitati, cacciati e uccisi. Si prosegue con un’indagine su una delle armi più misteriose e segrete della Guerra Fredda, le psico-spie: agenti segreti che non lasciavano tracce e che potevano infiltrarsi nei luoghi più inaccessibili e remoti.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica dell’ultima puntata di “Italia’s got talent”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno, dedicata alle audizioni. Alla giuria, composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano, spetta il compito di valutare le esibizioni. Alla conduzione, Lodovica Comello.

Gli appassionati di serie Tv potranno invece seguire i nuovi episodi della quarta stagione di “Private Eyes”, in onda su Fox dalle 21, con Jason Priestley, l’ex Brandon di “Beverly Hills 90210”. Al centro della storia c’è Matt Shade, un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, che inizia a collaborare con un’investigatrice privata per risolvere casi difficili.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Non mancano i colpi di scena in “The Calling”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Susan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn, Topher Grace, Donald Sutherland. Protagonista della storia è la detective Hazel Micallef, che opera a Port Dundas, una cittadina dove non succede mai niente. Proprio quando manca poco alla sua pensione, si ritroverà a occuparsi dell’omicidio di una donna malata terminale, che sconvolgerà la sua stessa vita.

A partire dalle 21 andrà in onda su Sky Cinema Drama (canale 308)Mi chiamo Francesco Totti, documentario sull’ex capitano della Roma che ripercorre davanti a uno specchio i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera. A marzo andrà in onda la serie Tv dedicata al “Pupone”, “Speravo de morì prima”, con protagonista Pietro Castellitto.

 

Impostazioni privacy