Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 maggio

Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta su una fiction che è sempre garanzia di ottimi ascolti, “Il Commissario Montalbano“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “La partita del cuore“. Tanta scelta anche per gli appassionati di cinema abbonati a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il Commissario Montalbano FICTION

Quarto e ultimo episodio della settima serie, con Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco e Cesare Bocci. In questo episodio Angelo Pardo, un informatore medico dalla vita sentimentale particolarmente turbolenta, viene trovato senza vita nel suo appartamento alla periferia di Vigata. In un primo momento la pista passionale sembra essere la più accreditata, ma Montalbano non sembra convinto, soprattutto dopo la morte  di alcuni uomini politici a causa di una partita di droga tagliata male. Tra le indiziate ci sarebbero due donne.

Rai2 – ore 21.20 Game of Games – Gioco Loco GIOCO

Il gioco condotto da Simona Ventura torna in onda con l’obiettivo di fare divertire e regalare leggerezza ai telespettatori. Ad ogni appuntamento ci sono sei Vip pronti a sfidarsi tra loro per portare al gioco finale altrettanti “Nip” che possono conquistare il montepremi in palio.  Ospiti della puntata saranno Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer torna in onda con una nuova puntata del suo programma di approfondimento, volto ad analizzare la situazione del nostro Paese dal punto di vista epidemiologico ed economico ora che è trascorsa qualche settimana dalle prime riaperture. Il numero di positivi è in costante calo grazie anche all’andamento spedito della campagna vaccinale.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Il programma condotto da Mario Giordano dedica un approfondimento sulla situazione economica e sociale del nostro Paese: dalla profonda crisi che colpisce, secondo i dati diffusi da Bankitalia, ben il 60% degli italiani alla grande polemica suscitata dalla proposta del Segretario del Pd Enrico Letta di una tassa di successione, fino all’emergenza sbarchi e al fallimento dei piani europei per l’accoglienza dei migranti. Spazio anche alla malagestione dei fondi pubblici e ai numerosi casi di occupazione di case private.

Canale5 – ore 20.45 La partita del cuore CALCIO

L’evento, giunto alla 30esima edizione, si svolge all’Allianz Stadium di Torino ed è condotto da Federica Panicucci. La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli si sfidano a scopo umanitario. Nella prima squadra, guidata da Siniša Mihajlović,  John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Carlos Tavares, Gigi Buffon, Nelson Dida, Francesco Totti, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani, il professor Matteo Bassetti. Tra gli avversari, guidati da Fabio Capello e Marco Masini, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Neri Marcorè, Briga, Alberto Urso, Bugo, Franck Ribéry, Massimiliano Allegri, i rapper Shade e Random, Maicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino fa il punto sulla squalifica per presunto doping del campione MotoGP Andrea Iannone, raccontando la vicenda che l’ha colpito attraverso testimonianze esclusive. Nel servizio di Alessandro De Giuseppe l’intervista al pilota, al suo legale e ai due esperti Alberto Salomone (chimico forense) e Pascal Kintz (tossicologo di fama mondiale) che proveranno a dimostrare la sua innocenza. L’inviato ascolterà anche le dichiarazioni di Jorge Viegas, Presidente della Fim (Federazione Internazionale Motociclismi).

Cosa guardare in Tv: i programmi del 2 agosto

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda il quinto appuntamento con “Cinque ragazzi per me”, che avrà per protagonista la 40enne Noura, medico chirurgo estetico che sarà corteggiata da cinque pretendenti che proveranno a conquistarla. La donna vive a Moribondo, in provincia di Milano, ed è single di un anno ma in cerca del vero amore.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticLuck”, con Dustin Hoffman, Dennis Farina e John Ortiz. La serie segue le vicende di numerosi personaggi che frequentano tutti la stessa pista di corse dei cavalli. Il personaggio interpretato da Dustin Hoffman è descritto come “un uomo arrivato alla fine dei sessant’anni, appena uscito di prigione dopo quattro anni di carcere, autodidatta, intelligente e profondamente coinvolto nel gioco d’azzardo”.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire su Sky Cinema Uno alle 21.15 “Non succede, ma se succede…”, con Seth Rogen, Charlize Theron, O’Shea Jackson Jr., June Diane Raphael. Protagonista della storia è Fred Flarsky, giornalista disoccupato in crisi sul piano professionale e su quello privato, deciso a conquistare la sua ex fiamma. La ragazza era un tempo la sua baby sitter, ora diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Il diritto di opporsi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Michael B. Jordan, Jamie Foxx, Brie Larson, O’Shea Jackson Jr.. E’ la storia del giovane avvocato Bryan Stevenson, che si trasferisce in Alabama subito dopo la laurea per difendere le persone condannate ingiustamente. Si troverà così a difendere Walter McMillian, condannato a morte per l’omicidio di una ragazza: l’unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Genitori quasi perfetti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Marina Rocco, Elena Radonicich, Francesco Turbanti, Paolo Mazzarelli. Protagonista è Simona, legatissima al suo bambino, Filippo, ma convinta di essere inadeguata per il ruolo di mamma. La situazione sembra degenerare il giorno della festa di compleanno del bambino.

 

Impostazioni privacy